Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Pitch Perfect serie TV spin off trama, cast, uscita streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Pitch Perfect serie TV spin off: trama, cast, uscita e streaming

Leila | Maggio 16, 2022

Adam Devine sarà ancora Bumper Allen nella serie TV spin off di Pitch Perfect

È in lavorazione per Peacock una serie TV spin off di Pitch Perfect, con protagonista Adam Devine: trama, cast, uscita e streaming.

Pitch Perfect serie TV spin off news e trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo tre film, Pitch Perfect torna a far parlare di sé, ma questa volta si cambia contesto: lasciamo il cinema per il piccolo schermo. La piattaforma streaming Peacock è infatti interessata alla realizzazione di uno show, che ha trovato un titolo solo a metà maggio: Pitch Perfect Bumper in Berlin. Come avrete intuito, il protagonista è Bumper Allen, personaggio interpretato da Adam Devine.

I dettagli sono ancora piuttosto limitati, ma grazie a TVLine conosciamo a grandi linee la trama della serie TV spin off di Pitch Perfect. Stando al sito, infatti, questo nuovo progetto si svolge diversi anni dopo l’ultima apparizione di Bumper nel secondo film (ricordiamo che il personaggio non ha preso parte all’ultimo sequel). Allen si è trasferito in Germania, dove intende far ripartire la propria carriera musicale, dopo che una delle sue canzoni è inspiegabilmente diventata una hit nel Paese.

Siamo davvero felici di avere l’opportunità di portare l’amato franchise di Universal Pictures Pitch Perfect sul piccolo schermo e di esplorare i divertenti e caratteristici personaggi in questo mondo ricco di musica.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Queste sono state le parole di Erin Underhill, Presidente di Universal Television.

Data di uscita della serie TV spin off di Pitch Perfect

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A questo punto, quando esce questo nuovo show? Una data di uscita per la serie TV spin off di Pitch Perfect non è ancora stata stabilita. È presto per avere informazioni di questo tipo. Tuttavia sappiamo che le riprese si sono conclude a metà maggio 2022. Seguiremo gli sviluppi e non appena avremo novità da condividere, non esiteremo a farlo.

Cast, attori e personaggi

Il cast dello spin off di Pitch Perfect è completo. Il primo nome annunciato è stato quello di Adam Devine (Modern Family), il quale riprenderà il ruolo di Bumper Allen, ricoperto nei primi due film. Al suo fianco troveremo poi anche i seguenti attori con i rispettivi persoanggi:

  • Flula Borg (Pitch Perfect 2) è Piëter Krämer;
  • Sarah Hyland (Modern Family) è Heidi, l’assistente americana di Piëter e Bumper;
  • Jameela Jamil (The Good Place) è Gisela, ex di Piëter e rivale di Bumper sulla scena pop;
  • Lera Abova (Anna) è la sorella di Piëter e DJ e produttrice musicale.

Speriamo di potervi riportare presto i nomi degli altri attori che lo affiancheranno, compresi i personaggi che andranno ad interpretare.

Questo nuovo progetto è una produzione Universal Television, Brownstone Productions e Gold Circle Films. Tra i produttori esecutivi troviamo Elizabeth Banks, già coinvolta nei film, Max Handelman, Paul Brooks, Scott Neimeyer, Adam Devine stesso e Megan Amram.

Numero e durata degli episodi

Al momento non sappiamo ancora il numero di episodi su cui Peacock deciderà di puntare. Ipoteticamente, potremmo avere a che fare con 10/13 appuntamenti in totale. Staremo a vedere cosa deciderà la piattaforma. Non siamo certi nemmeno della durata che avrà ciascun episodio. In ogni caso dovrebbe aggirarsi o intorno ai 30 minuti o ai 45/50. Vi aggiorneremo.

Pitch Perfect spin off streaming

Come detto, abbiamo a che fare con un contenuto originale di Peacock, piattaforma di NBCUniversal. In Italia è arrivata grazie a Sky lo scorso 15 febbraio. Lo streaming della serie TV spin off di Pitch Perfect sarà, dunque, resa disponibile dalle piattaforme del servizio e anche da NOW, all’interno del ticket Intrattenimento.