Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale Archie Jughead mai baciati

News e anticipazioni

Perché in Riverdale Archie e Jughead non si sono mai baciati

Filippo | Agosto 25, 2023

Riverdale

Perché in Riverdale Archie e Jughead non si sono mai baciati? Una produttrice dello show spiega il motivo di questa scelta.

In Riverdale non si è mai visto un bacio tra Archie e Jughead

La fine di Riverdale ha portato con sé tante domande.
Lo scorso mercoledì, lo show della The CW è andato in onda con la sua ultima puntata, mettendo il punto ad una lunga storia durata ben 7 anni.
Dopo il finale, però, molti fan della serie TV sono rimasti con un ultimo, grande interrrogativo: perché, nello show, Archie e Jughead, non si sono mai baciati?
Una produttrice ha provato a dare una risposta a questa domanda.

Prima di andare oltre, è giusto fare un piccolo spoiler sul finale di Riverdale.
La domanda sul bacio tra Archie e Jughead, infatti, potrebbe sembrare senza fondamento per chi non conosce come sono andate realmente le cose.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel corso del series finale, i telespettori sono venuti a conoscenza del fatto che, per un breve periodo della loro vita, Archie, Jughead, Betty e Veronica hanno avuto una relazione poliamorosa a quattro.
Nelle varie stagioni, tutte e 4 i personaggi hanno avuto dei momenti romantici tra di loro. Tutti tranne Archie e Jughead. Per quale motivo?

A rispondere alla curiosità dei fan è stata la produttrice Sarah Schechter, in un’intervista con Variety.

Non c’è una vera ragione dietro questa scelta. Forse, sarebbe stato un momento troppo hot per la televisione. Sherzi a parte, non ne abbiamo sentito il bisogno. Nello show, c’è già una grande rappresentazione della comunità LGBTQ+.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per quelli che invece lamentano l’assenza dell’endgame per i Barchie, piuttosto che per i Bughead, la produttrice ha risposto così.

È stato più onesto non far finire insieme nessuna delle coppie. Serve a ricordare che ognuna di queste relazioni è stata equalmente importante a suo tempo. Se un personaggio fosse finito con qualcuno piuttosto che con un altro, avrebbe significato che una relazione era più forte di un’altra. C’è una forte maturità in tutto questo. La vita di una persona non si basa sulla persona con cui finisce. Alla fine, nell’aldilà, sono comunque tutti insieme.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

E voi, cosa ne pensate di questa scelta? E del finale di Riverdale? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.