Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
miley cyrus flowers parla liam hemsworth

Gossip e celebrità

Perché i fan di Miley Cyrus credono che Flowers parli di Liam Hemsworth?

Martina Pedretti | Gennaio 13, 2023

Liam Hemsworth miley cyrus

Perché online si legge che la canzone Flowers di Miley Cyrus parla di Liam Hemsworth? Tutti gli indizi, compreso il riferimento a Bruno Mars

Flowers di Miley Cyrus parla di Liam Hemsworth? Gli indizi

Miley Cyrus è tornata e ha pubblicato una nuova canzone dal titolo Flowers, parte del suo prossimo album Endless Summer Vacation. Secondo alcuni fan, il brano della parlerebbe dell’ex marito Liam Hemsworth, e ci sono diversi indizi a supporto di questa teoria.

Flowers di Miley Cyrus rivela che la pop star ha finalmente trovato un amore degno, ovvero quello vero se stessa. Il testo infatti parla dell’amor proprio e di lasciare andare una vecchia fiamma ormai spenta.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma perché i fan credono che in Flowers Miley Cyrus parli di Liam Hemsworth, con il quale è stata sposata tra il 2018 e il 2019?

Per prima cosa, la canzone è uscita ufficialmente in tutto il mondo nel giorno del compleanno dell’attore australiano: il 13 gennaio. Sin da subito il web ha notato questa coincidenza, sostenendo che non lo fosse poi più di tanto.

All’inizio della canzone poi Miley Cyrus parla della costruzione di una casa con il suo amore, che però hanno dovuto guardare bruciare. Nel novembre 2018, la casa dell’ex coppia è infatti rimasta colpita da un brutale incendio nel sud della California.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Inoltre, c’è una parte del testo di Flowers che sembra rispondere a una canzone di Bruno Mars del 2012, When I Was Your Man. Si tratta di una ballata sul rimpianto che un uomo deve affrontare dopo aver perso la sua adorata, perché non l’ha trattata bene.

“I can buy myself flowers / Write my name in the sand / Talk to myself for hours, yeah / Some things you don’t understand / But I can take myself dancing, yeah / I can hold my own hand / Yeah, I can love me better than you can…”, canta Miley Cyrus in Flowers.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

That I should have bought you flowers / And held your hand / Should have gave you all my hours / When I had the chance / Take you to every party ‘cause all you wanted to do was dance“, canta invece Bruno Mars

Vi sembrano simili? Ecco un TikTok dove i due brani sono uniti, e sembra che Flowers di Miley Cyrus risponda proprio alla hit di Bruno Mars.

@cheddygrace Miley Cyrus referencing the lyrics of when i was your man by bruno mars in her new single FLOWERS. #mileycyrus #flowers #brunomars ♬ Flowers – Miley Cyrus

Ma cosa c’entra Bruno Mars con questa coppia? Online molti fan sottolineano che Liam Hemsworth una volta abbia dedicato proprio questa canzone a Miley Cyrus, anche se questo fatto al momento rimane non confermato.

Tuttavia, sappiamo invece che coppia ha ballato una canzone di Bruno Mars durante la loro cerimonia di matrimonio privata nel 2018. Il video infatti è tuttora pubblico e mostra i due attori ballare sul brano Uptown Funk.

Voi cosa pensate? Flowers di Miley Cyrus parla di Liam Hemsworth?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.