paranormal serie tv netflix uscita trama cast streaming

Paranormal serie TV su Netflix: uscita, trama, cast e streaming

Tra le novità di novembre abbiamo anche la serie TV Netflix, Paranormal. Uno show egiziano che rientra nel genere thriller e che sicuramente attirerà l’attenzione degli appassionati. Ecco tutte le curiosità e le informazioni che abbiamo scoperto.

Quando esce la serie TV Paranormal? La data di uscita

La prima domanda che i fan degli show thriller si staranno sicuramente ponendo è: quando esce la serie TV Paranormal? Sarete lieti di sapere che abbiamo già una data di uscita della serie egiziana. Lo show che vede protagonista Ahmed Amin ha debuttato sulla piattaforma di Netflix il 5 novembre 2020.

Di cosa parla la serie TV Paranormal? Trama e anticipazioni

Il protagonista di Paranormal

Netflix sta allargando sempre di più i suoi orizzonti e ha deciso di realizzare anche una serie TV egiziana, che sarà inoltre l’adattamento della saga di romanzi dello scrittore Ahmed Khaled Tawfik, che è stato una personalità molto influente nel mondo letterario e ha pubblicato oltre 200 opere. Il sito di Deadline ha riportato diverse curiosità su Paranormal.

Innanzitutto la serie TV è stata girata in Egitto e prodotta da Mohamed Hefzy e Amr Salama, che è anche il regista. La vicepresidentessa dei programmi originali internazionali di Netflix, Kelly Luegenbiehl, si è rivelata da subito entusiasta del progetto e aveva rilasciato prima delle riprese alcune dichiarazioni al riguardo:

Siamo davvero emozionati all’idea di investire di più nelle produzioni del Medio Oriente, adattando la celebre saga di romanzi di Paranormal in un’entusiasmante serie TV. Inoltre, siamo molto lieti di poter collaborare con il promettente produttore Mohamed Hefzy e il regista Amr Salama, il quale ha delle visioni incredibilmente creative che non vediamo l’ora di mostrare al pubblico.

Anche il produttore Mohamed Hefzy ha parlato con entusiasmo della serie TV Paranormal.

Sono orgoglioso di lavorare con Netflix e portare alla luce la serie di Paranormal alla quale sono molto affezionato. Sono anche molto emozionato di poter lavorare ancora una volta con il mio amico e collaboratore Amr Salama. Insieme con Netflix puntiamo a una serie TV internazionale di qualità che possa rendere giustizia alle promesse e alle ambizioni degli show egiziani e arabi.

Di cosa parla la serie TV Paranormal? Ecco le prime anticipazioni sulla trama, riportate sempre dal sito di Deadline. Paranormal è ambientata negli anni ’60 ed è ricca di suspense e mistero. La storia si concentra sul dottor Refaat Ismail, un ematologo che si ritrova coinvolto in una serie di strani eventi soprannaturali.

Cast, attori e personaggi

Una scena della serie TV

Nel cast della serie TV Paranormal sono presenti diversi attori che ricopriranno i ruoli di personaggi molto particolari. Tra gli interpreti principali figurano:

  • Ahmed Amin è Refaat Ismail
  • Reem Abd El Kader è Shiraz
  • Samma Ibrahim è Raeefa Ismail
  • Razane Jammal è Maggie Mckillop
  • Aya Samaha è Huwaida Abdel Moniem
  • Rushdi Al Shami è Reda Ismail da adulto
  • Ahmad Dash è Reda Ismail da piccolo
  • Adam Wahdan è Taha

Trailer della serie TV

Qui potete gustarvi il primo misterioso trailer in lingua originale con i sottotitoli in inglese della serie TV Paranormal. Il video ci fornisce un’idea più precisa della storia e anche degli eventi soprannaturali ai quali assisterà il protagonista.

Streaming ed episodi

Una scena di Paranormal

Paranormal è una serie TV di Netflix, quindi sarà disponibile in streaming direttamente sulla piattaforma a partire dal 5 novembre 2020. Secondo IMDb, la prima stagione sarà composta da 6 episodi. Vi riportiamo qui di seguito i titoli in lingua inglese.

  • 1×01La Leggenda della Casa
  • 1×02La Leggenda della Maledizione del Faraone
  • 1×03 La Leggenda del Guardiano della Grotta
  • 1×04 La Leggenda della Naiade
  • 1×05 La Leggenda del Succubo
  • 1×06 La Leggenda della Casa: il Ritorno
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.