Outlander 4x08 anticipazioni

Outlander 4×08 anticipazioni trama e promo: Roger trova Brianna

1Outlander 4×08 anticipazioni trama e promo dell’ottavo episodio. Roger trova Brianna a Wilmington; Jamie e Claire tra governo e Regolatori.

OUTLANDER 4X08 ANTICIPAZIONI – Ieri sera Starz ha trasmesso un nuovo episodio di Outlander, interamente incentrato su Brianna. La prossima settimana scopriremo se la ragazza riuscirà a ritrovare i genitori, ma prima di entrare nel dettaglio, vediamo cos’è accaduto durante la 4×07.

Brianna raggiunge la Scozia del XVIII secolo, ma si trova lontano da qualsiasi abitazione. Lungo il cammino si ferisce alla caviglia e il viaggio diventa ancora più pesante. Stremata dalla fatica e dalla fame, si accascia in prossimità di una casa e si addormenta. Poco dopo si risveglia in un letto. Qualcuno l’ha trovata e soccorsa. Trattasi di Laoghaire. Entrambe non conoscono l’identità dell’altra e Brianna trova ospitalità nella sua casa per un po’. Nel frattempo, nel XX secolo Roger decide di seguire la sua amata. L’uomo sembra essere più fortunato. In un attimo si trova al porto e riesce ad ottenere un passaggio per Wilmington. Il capitano della nave è però Stephen Bonnet. In viaggio, MacKenzie corre dei seri rischi mettendosi contro l’uomo.

Tornando a Brianna, durante una conversazione con Laoghaire, viene fuori l’identità di entrambe. Bree decide di andarsene, ma la donna la rinchiude nella sua camera, con l’intento di denunciarla per stregoneria. Fortunatamente Joanie, la figlia, si è affezionata alla ragazza e la libera, per poi accompagnarla a Lallybroch, dove incontra Ian. Lo zio la scorta al porto, dove Brianna riesce ad assicurarsi un passaggio per le Colonie. Infine, tutto l’episodio è stato un susseguirsi di flashback, che ci hanno mostrato gli ultimi momenti di Bree con Frank.

Ma cosa ci attende nel prossimo episodio?

Indietro