Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Outlander 4x01 streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Outlander 4×01 streaming: Stephen Bonnet contro Jamie e l’anello di Claire

Leila | Novembre 5, 2018

Outlander 4×01 streaming – L’episodio ha introdotto Stephen Bonnet, fautore di una storyline diversa da quella in Tamburi d’Autunno: l’anello […]

Outlander 4×01 streaming – L’episodio ha introdotto Stephen Bonnet, fautore di una storyline diversa da quella in Tamburi d’Autunno: l’anello di Claire. Ecco i dettagli.

OUTLANDER 4X01 STREAMINGLa quarta stagione della serie TV basata sui romanzi di Diana Gabaldon ha finalmente fatto il suo debutto. I fan più accaniti, però, hanno immediatamente notato che un elemento importante della storia è stato cambiato rispetto a Tamburi d’Autunno. Ma andiamo per gradi.

Jamie (Sam Heughan), Claire (Caitriona Balfe), Fergus (César Domboy), Ian (John Bell) e gli altri si trovano in America da qualche mese ormai. In quel tempo il compagno Hayes uccide un uomo e viene condannato a morte per impiccagione con altri prigionieri. I suoi amici decidono di dargli una degna sepoltura e nel farlo si imbattono in Stephen Bonnet (Ed Speleers), un pirata scampato alla stessa morte di Hayes che chiede loro aiuto e lo riceve. I nostri protagonisti riprendono poi la propria missione: racimolare un buon gruzzolo, così da poter tornare in patria. Grazie all’intervento di John Grey, infatti, il bel Fraser non è più ricercato. Lo scozzese mira a vendere il rubino che ha portato con sé. Individuata la giusta occasione per fare l’affare, Jamie non se la fa sfuggire e riesce nel proprio intento.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel frattempo però, a casa del governatore della Carolina del Nord, gli viene fatta una proposta, che gli permetterebbe di vivere in America. Discutendone con Claire, i due decidono di accettare. Fergus e Marsali, in dolce attesa, sono ben contenti di rimanere ed anche Ian vorrebbe, ma Jamie non è molto dell’idea. In attesa di trovare una sistemazione fissa, i coniugi Fraser assieme ad Ian e Lesley, si imbarcano per River Run, dove vive la zia Jocasta, mentre i futuri genitori rimangono a Wilmington. Durante il viaggio, la loro imbarcazione è brutalmente attaccata da Stephen Bonnet e i suoi uomini. Jamie viene malmenato, Lesley ucciso e il giovane pirata conclude un discorso aperto durante il primo incontro con Claire, rubandole l’anello di Jamie.

Così termina l’episodio e qui troviamo la principale differenza col romanzo.

< Indietro Successivo >