Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ossessione 2 stagione news streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Ossessione 2 stagione si fa? Tutte le news

Leila | Aprile 24, 2023

ossessione scheda

Ossessione tornerà con una stagione 2?

Quale futuro riserverà Netflix al suo nuovo thriller erotico? Ossessione otterrà il rinnovo per una stagione 2? Nell’attesa di conoscere le intenzioni del servizio, cerchiamo di raccogliere tutte le informazioni relative ad un possibile secondo capitolo.

Ossessione 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il nuovo drama di Netflix Ossessione, approdato nel catalogo ad aprile, racconta la sensuale storia di un chirurgo di nome William, il quale intraprende una relazione con la fidanzata del figlio, Anna.

Quanto segue sono quattro episodi fatti di tensione sessuale, rivelazioni sconvolgenti e grande segretezza, basati sul romanzo Damage di Josephine Hart.

La prima stagione si conclude in maniera piuttosto ambigua e per questo motivo i fan che hanno completato la visione si domandano se potranno rivedere Anna e William.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dal momento che ci sono parecchie domande lasciate senza risposta, ci sarà una stagione 2 per Ossessione? Al momento Netflix non si è ancora sbilanciato sul futuro del titolo.

A frenare gli entusiasmi è il fatto che lo show sia etichettato come una miniserie. Il genere solitamente prevede una sola stagione che racconta l’inizio e la fine di una storia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nonostante ciò, è già capitato in più di un caso (vedi The White Lotus) che alla fine venisse realizzato anche un seguito per quella che, come Ossessione, era stata presentata al pubblico sotto tale categoria. Staremo, quindi, a vedere.

Quando esce Ossessione 2 stagione

Dopo questa introduzione, quando esce Ossessione 2 stagione? Ancora non vi sono notizie al riguardo.

Dovremo prima attendere che Netflix annunci il rinnovo e solo allora potremo parlare concretamente di una data di uscita per il capitolo successivo.

Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra.

Staremo a vedere. Non appena avremo informazioni più precise su questa potenziale seconda stagione della serie TV, non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potremmo ritrovare in un’eventuale stagione 2 di Ossessione? Difficile dirlo ad oggi.

Senza dubbio, però, il pubblico avrebbe piacere di rivedere William ed Anna, rispettivamente interpretati da Richard Armitage e Charlie Murphy.

Prossimamente, se ne avremo la possibilità, torneremo sull’argomento. Nel frattempo ecco gli altri membri del cast visti nel corso del capitolo di esordio:

  • Indira Varma è Ingrid Farrow
  • Rish Shah è Jay Farrow
  • Anil Goutam è Edward
  • Pippa Bennett-Warner è Peggy
  • Sonera Angel è Sally Farrow
  • Marion Bailey è Elizabeth Barton

La miniserie è una produzione Moonage Pictures e Gaumont Film Company, con Matthew Read, Frith Triplady e Alison Jackson tra i produttori esecutivi.

Numero e durata degli episodi

Probabilmente, nel momento in cui il servizio dovesse decidere di realizzare un altri ciclo di episodi, ne ordinerebbe altri 4, sempre della durata di 40 minuti circa l’uno.

Per la prima stagione ha optato per queste cifre e non vediamo ad oggi il motivo per cui dovrebbe distaccarsene. In ogni caso, vi sapremo dire di più prossimamente.

Ossessione 2 streaming

Come già ripetuto, non sappiamo se la serie TV tornerà con nuovi episodi oppure no, ma nel caso, dove sarebbe possibile vedere in streaming la stagione 2 di Ossessione?

Trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter accedere alla serie TV e ad un eventuale secondo capitolo.

Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.

Di conseguenza per vedere anche Ossessione 2 in streaming, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.