Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
oroscopo telefilmico 2018

GENERAL | Serie tv

Oroscopo telefilmico: la classifica dei segni del 2018

Ginevra | Gennaio 6, 2018

oroscopo

Gemelli: sapore di ceci (e di duro lavoro) Saturno si è finalmente spostato cari Gemelli, e questo è un vero […]

Gemelli: sapore di ceci (e di duro lavoro)

Saturno si è finalmente spostato cari Gemelli, e questo è un vero sollievo. Se c’è una cosa che non sopportate sono rallentamenti e nel 2017 ce ne sono stati a bizzeffe. Molti dei vostri progetti sono stati ostacolati ma adesso c’è un clima diverso attorno a voi e si prospettano miglioramenti. Se la parte iniziale dell’anno vi vedrà comunque ancora tesi, da maggio in poi le cose miglioreranno.

Non dormite, state sempre all’erta: collaborazioni importanti in arrivo e dovete cogliere tutte le opportunità. Anche se a volte avreste voglia di seppellirvi in camera vostra, cercate di non farvi prendere dalla noia e dalla disperazione perché le proposte saranno tante. L’amore sarà un po’ sottotono, specialmente a chi nella prima parte uscirà da qualche storia travagliata. Nella seconda parte dell’anno raccoglierete ciò che avete seminato nella prima, quindi… seminate bene.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Personaggio telefilmico dell’anno: Spensier sui ceci. Quanto vi dà fastidio in una scala che va da uno a frustate della Padre l’inefficienza? Vi sembra che il mondo continui ad ostacolarvi e a rallentarvi… beh, probabilmente è vero. Un po’ che è difficile starvi al passo, un po’ che le situazioni non sono sempre favorevoli… non fatevi scoraggiare da questo. Continuate per la vostra strada e siate attenti e reattivi. Tutti gli indizi sono importanti.

Serie tv consigliata: Peaky Blinders. Buttatevi a capofitto nel mondo di Peaky Blinders, una delle serie tv del momento che racconta la storia di una gang di strada nella Birmingham del primo dopoguerra: vi terrà ben svegli e sempre sull’attenti, vi insegnerà a non starvene nel vostro cantuccio e a non sottovalutare proposte e occasioni e a valutare pericoli e ostacoli.

< Indietro Successivo >