L’oroscopo di Daninseries settimana 22-28 luglio, segni oggi e domani

1Come ogni lunedì, ecco l’Oroscopo di Daninseries! Vediamo insieme come se la caveranno i segni zodiacali nella settimana dal 22 al 28 luglio 2019.

oroscopo settimana 22 28 luglio
Oroscopo settimana 22 28 luglio

Bentornati nel nostro oroscopo settimanale cari amici DISagiati e qui è la vostra affezionatissima Gin che vi parla. Oggi è il mio compleanno, evviva. La scorsa settimana a causa di forza maggiore non ho potuto adempiere ai miei compiti e doveri, e deliziarvi così con le sfighe stellari che vi aspettavano oggi, domani e durante tutta la settimana. Ma ora sono tornata, più perfida che mai. Quindi rieccoci qui con l’oroscopo della settimana del 22-28 luglio, ma non un oroscopo qualunque: il mitico l’OroscoPOP di Daninseries!

Ariete – Steve Harrington (Stranger Things)

Steve Harrington di Stranger Things
Steve Harrington di Stranger Things

Forse voi Ariete, reduci da settimane difficili e tante tensioni amorose, siete pronti a ripartire. Siete usciti magari da un momento così così in cui Venere non sapeva bene che fare. Beh, non preoccupatevi: nei prossimi tempi Venere non sarà più in opposizione e il cielo si rischiarerà. Se nello scorso periodo le forti tensioni potrebbero aver persino portato ad una rottura, ora è il momento di tirarvi su. Il sole torna a splendere e la situazione sarà sempre più positiva.

Inoltre sembra che in qualche modo, gli eventi turbinosi e della vostra vita porteranno la vostra mente in lidi lontani, via da vecchie delusione e possibili rancori. Nuovi progetti stanno per entrare a far parte della vostra vita. Anche se per abitudine tendereste a non dimenticare il passato, le novità potrebbero travolgervi. Non abbiatene paura!

Proprio come Steve, avete affrontato dei momenti estremamente negativi in passato. Siete usciti da poco da una rottura e state cercando di riprendervi. Che dire? Una serie di “turbinosi” eventi potrebbe coinvolgervi presto… non tiratevi indietro e partite all’avventura, anche con la squad meno probabile: potreste trovare dei nuovi amici!

Indietro