Come ogni lunedì, ecco l’Oroscopo di Daninseries! Vediamo insieme come se la caveranno i segni zodiacali nella settimana dal 22 al 28 luglio 2019.

Bentornati nel nostro oroscopo settimanale cari amici DISagiati e qui è la vostra affezionatissima Gin che vi parla. Oggi è il mio compleanno, evviva. La scorsa settimana a causa di forza maggiore non ho potuto adempiere ai miei compiti e doveri, e deliziarvi così con le sfighe stellari che vi aspettavano oggi, domani e durante tutta la settimana. Ma ora sono tornata, più perfida che mai. Quindi rieccoci qui con l’oroscopo della settimana del 22-28 luglio, ma non un oroscopo qualunque: il mitico l’OroscoPOP di Daninseries!
Ariete – Steve Harrington (Stranger Things)

Forse voi Ariete, reduci da settimane difficili e tante tensioni amorose, siete pronti a ripartire. Siete usciti magari da un momento così così in cui Venere non sapeva bene che fare. Beh, non preoccupatevi: nei prossimi tempi Venere non sarà più in opposizione e il cielo si rischiarerà. Se nello scorso periodo le forti tensioni potrebbero aver persino portato ad una rottura, ora è il momento di tirarvi su. Il sole torna a splendere e la situazione sarà sempre più positiva.
Inoltre sembra che in qualche modo, gli eventi turbinosi e della vostra vita porteranno la vostra mente in lidi lontani, via da vecchie delusione e possibili rancori. Nuovi progetti stanno per entrare a far parte della vostra vita. Anche se per abitudine tendereste a non dimenticare il passato, le novità potrebbero travolgervi. Non abbiatene paura!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramProprio come Steve, avete affrontato dei momenti estremamente negativi in passato. Siete usciti da poco da una rottura e state cercando di riprendervi. Che dire? Una serie di “turbinosi” eventi potrebbe coinvolgervi presto… non tiratevi indietro e partite all’avventura, anche con la squad meno probabile: potreste trovare dei nuovi amici!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.