Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Serie tv

L’Oroscopo di Daninseries: settimana 10-16 giugno, segni oggi e domani

Team | Giugno 11, 2019

Bilancia –  Harvey Kinkle (CHAOS) Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Harvey Entra nel […]

Bilancia –  Harvey Kinkle (CHAOS)

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
oroscopo segni oggi domani settimana giugno 2019
Harvey
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questo, per voi nati sotto il segno della Bilancia, è un periodo di rinascita. Il trucco per continuare su questa strada è pensare positivo e soprattutto, tenere lontani ricordi pericolosi che potrebbero peggiorarvi la giornata o potrebbero riportare a galla sensazioni negative. Dovete avere un grande controllo sulla vostra mente per riprendervi da esperienze che potrebbero avervi segnati.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Questa settimana potrebbe anche essere interessante per quanto riguarda il vostro cuoricino, care Bilance, perché Venere potrebbe ritornare a sorridervi dopo un periodo di magra. Se uscite da una relazione che vi ha fatti stare male, questo potrebbe essere il momento ideale per conoscere qualcuno di nuovo e iniziare a stare meglio.

Siate un po’ come Harvey Kinkle. Sì, la relazione con Sabrina è stata importante ma questo non significa che abbiate perso di vista voi stessi, il vostro sogno di disegnare e le altre persone che potrebbero interessarvi. La vita va avanti.

Vita sociale: 8/10. Non abbiate paura di buttarvi anche se magari vi sentite un po’ insicuri e non sapete come fare.

Dipendenza telefilmica: 4/10. Non troppo alta, diciamo che avete altri pensieri per la testa ma chi lo sa, magari dopo una lunga giornata un bell’episodio di qualche serie storica non ve lo toglie nessuno…

Livello di stress: 5/10. Non troppo alto, non troppo basso. Momenti up e momenti down, come d’altronde sempre nella vita. Occhio a non indugiare troppo nei ricordi, rischiate di perdervici.

< Indietro Successivo >