One Tree Hill cast reunion

News e anticipazioni | Serie tv

Il cast di One Tree Hill si riunisce per un nuovo e misterioso progetto

Team | Giugno 12, 2018

one tree hill

Alcuni membri del cast di One Tree Hill si ritrovano sul set di un nuovo progetto. Scopriamo i dettagli. One […]

Alcuni membri del cast di One Tree Hill si ritrovano sul set di un nuovo progetto. Scopriamo i dettagli.

One Tree Hill reunion – Reunion inaspettata per alcuni membri del cast di One Tree Hill che hanno condiviso le foto sui loro social. Stiamo parlando di Hilarie Burton, Danneel Ackles, Robert Buckley e Antwon Tanner, che ricorderemo certamente nei panni di Peyton Sawyer, Rachel Gatina, Clay Evans e Skills Taylor.

Questi ultimi giorni sono stati decisamente caratterizzati da incontri di questo tipo: prima James Lafferty( Nathan Scott) e Stephen Colletti( Chase Adams), poi la Burton con Paul Johansson (Dan Scott). Se questi sono apparsi come un semplice ritrovarsi tra amici e ex-colleghi, ben diversa è la natura di questa nuova reunion.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come ci fa notare Entertainment Weekly, le foto immortalano gli attori sulla scena di un non meglio precisato set. E le stranezze non finiscono qui: così come sono comparse, in maniera assolutamente inaspettata e improvvisa, le foto sono sparite in contemporanea da tutti i profili social. Che gli attori abbiano violato qualche clausola di riservatezza? A noi sembra più una mossa studiata per alimentare l’hype e farci perdere in congetture. Beh, ci stanno decisamente riuscendo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Un altro elemento ricorrente è l’hashtag #christmas2018. Indizio interessante, che ci porterebbe ad ipotizzare che gli attori stiano girando qualcosa di natalizio, o che comunque il loro progetto abbia a che fare con il periodo delle festività.

Ecco ulteriori dettagli.

< Indietro Successivo >