Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ariana grande, one love manchester

POP CULTURE & CINEMA

One Love Manchester: Tutto quello che è accaduto al concerto evento di Ariana Grande

VIncenzo Chianese | Giugno 5, 2017

A sorpresa sul palco è salito Liam Gallagher. Il leader degli Oasis si è esibito con Rock ‘n’ Roll Star, […]

A sorpresa sul palco è salito Liam Gallagher.

Il leader degli Oasis si è esibito con Rock ‘n’ Roll Star, Wall of Glass e Live Forever in duetto con Chris Martin dei Coldplay.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ariana Grande è salita sul palco più volte nel corso della serata, cantando alcuni dei suoi più celebri pezzi, tra cui Break Free, Side To Side e Love Me Harder. Il momento forse più bello dello show è stata l’esibizione di My Everything, quando sul palco sono saliti i giovani membri della Parrs Wood High School Harmony Choir.

https://www.youtube.com/watch?v=H5nhkB_ebsU

Ariana ha anche cantato con i Black Eyed Peas, esibendosi sulle note di Where is the Love? Infine la giovane ha chiuso il concerto con l’emozionante One Last Time, durante la quale si è emozionata fino alle lacrime, per poi presentare una stupenda versione di Over The Rainbow.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

https://www.youtube.com/watch?v=w_tWPd8vbZw

Malgrado il poco preavviso la serata è stata un vero e proprio successo. L’amore e la musica ieri sera hanno vinto. Questo forte sentimento di unione non si è propagato solamente all’interno dello Staple Center di Manchester, ma è andato oltre coinvolgendo tutti gli spettatori da casa nelle varie parti del mondo. Ieri sera eravamo tutti un’unica persona. Le performance sono state potenti, tutte con un messaggio importante, ma forse, alla fine l’immagine che ricorderemo tutti di questo grande evento è una semplice ripresa dall’alto all’esterno della struttura, che ritrae un poliziotto mentre fa il giro torno mano nella mano con alcuni bambini.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nonostante la paura ancora viva, Ariana Grande ha dimostrato non solo grande umanità, ma un coraggio e una forza che in pochi forse avrebbero avuto. Del resto la giovane ha solo 22 anni, e sicuramente l’orrore che ha vissuto le resterà dentro per tutta la vita, ma di sicuro il gesto che ha fatto ha dato a tutti una grande lezione, ovvero che la paura va vinta e superata e con l’amore. Ringraziamo Ariana e tutti gli artisti che sono saliti sul palco per questo grande evento che ha raccolto oltre 12 milioni di dollari, ricordandoci anche la musica non verrà mai fermata.

Se non l’avete visto in diretta, qui di seguito potete rivedere l’intero concerto.

https://www.youtube.com/watch?v=w9yak899MUs

Vincenzo

Le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >