Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | ONCE UPON a TIME

Once Upon a Time 6×17 – Danicommento

daninseries | Aprile 19, 2017

e non è tutto Per compiere quella che Henry chiamerebbe operazione puzzola, Snow ed Emma vanno alla ricerca di un preziosissimo fiore […]

e non è tutto

Per compiere quella che Henry chiamerebbe operazione puzzola, Snow ed Emma vanno alla ricerca di un preziosissimo fiore dalle capacità sorprendenti che, in mano a Regina, diventa fondamentale per la riuscita del piano.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Riuscirà il piano a funzionare? Tal tanfo sveglierà Charming senza ucciderlo? lo scopriremo tra poco…

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Considerazioni generali

IL FLASHBACK CON I CHARMINGS

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Vediamo una versione che non conoscevamo degli anni della maledizione oscura. Snow e Charmings si erano svegliati grazie al fiorellino delle fate che sboccia quando c’è un grandissimo pericolo in città. Gli stessi Charming e Snow che avevano la possibilità di vivere una vita con Emma bambina ma hanno preferito salvare tutti da eroi quali sono. Gli stessi Snow e Charming che dopo 6 anni, con la stessa storia rivisitata in mille modi, mi hanno emozionato come se fosse la prima.

È stato uno dei migliori flashback di questa stagione, uno di quelli che ricorderò con estremo piacere, un tassello che si incastra con la storia e che non sembra chissà quanto forzato.

Ho letto diversi commenti in pagina ma non comprendo troppo qui quali errori di trama ci siano stati, la magia non c’era a Storybrooke è vero ma oggetti con magia come la pozione di Rumple (o i cuori di Regina nella prima stagione) sì. Certo, è un po’ strano che il fiore sia cresciuto lì e non nelle maledizioni successive, ma questo non possiamo saperlo. Con la Fata Nera son cresciuti addirittura campi di fiori, anche in quella di Zelena magari ne era cresciuto qualcuno passato inosservato. O forse il fiore nella Storybrooke della Evil Queen è cresciuto dopo 10 anni di maledizione, tempo sufficiente in base al tipo di pericolo che incombeva.

LA ROMANTICISSIMA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI HOOK

Ho già le lacrime guarda.

< Indietro Successivo >