Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Regina

DANiCOMMENTI | GENERAL | ONCE UPON a TIME

Once Upon a Time 6×12 – Danicommento

daninseries | Marzo 14, 2017

Regina e Robin Regina è proprio l’emblema del mai na gioia vivente, la Gemma Galgani di Storybrooke. Scopri di più […]

Regina e Robin

Regina è proprio l’emblema del mai na gioia vivente, la Gemma Galgani di Storybrooke.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

E mi sorprendo di come, ancora, abbia la forza di restare fedele ai propri principi senza fare una strage. Perché di fronte ad un finto ritrovamento di Robin, al tentativo di fargli capire che non può andare in giro a sgozzare chi gli pare e piace e alla realizzazione che quello non l’uomo che ha finora amato, deve pure sopportare la sorella nevrastenica che inveisce senza motivo e lancia minacce random, il tutto dopo esser stata perdonata per aver complottato con il surrogato malvagio di te stessa, nel tentativo di distruggerti.

Ci avrei messo molto poco a prendere a pedate tutti. In più le vogliono così male che le hanno fatto i capelli come Elisa.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questo Robin, come dicevo, non è quello che siamo soliti a ricordare e non è venuto a Storybrooke per trovare l’amore ma probabilmente per altro…

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

C’è da scoprire poi il grande mistero del “perché non è invecchiato come gli altri?” e ancora “com’è riuscito a superare il portale magico?” La soluzione più semplice solitamente è sempre quella giusta e magari quando Ade ha ucciso Robin con il cristallo d’argento di sailor moon ha annientato la sua esistenza in questa realtà, la quale si è rifugiata nel mondo dei desideri.

Oppure c’entra ancora la storia della pagina col futuro alternativo che avrebbe potuto avere Regina. I don’t know, so soltanto che perderemo chissà quanto tempo a cercare di capirlo.

La triste storia di Archie

Ho finalmente avuto l’illuminazione

Riverdale è il prequel di Once Upon a Time: protagonista Archie che da piacente giouvincello dai capelli rossi diventa uno psicologo sottopagato. Ecco com’era e com’è.

Ok, la smetto.

Matrimonio in pericolo per Emma e Hook?

Giusto per dare un po’ di pepe a una coppia che ne ha passate poche, scopriamo che Hook ha ucciso il padre di Charming, nonché nonno di Emma. Tutto questo durante il suo periodo oscuro – perché sì, Hook ha avuto un periodo oscuro come tutti ma a volte ce ne dimentichiamo per il profondo cambiamento avuto in questi anni.

E adesso la situazione è abbastanza tragica, perché Emma potrà anche perdonarlo ma Charming no, rovinando la ship più de core di sempre.

Credo che tutto ciò sia nient’altro che perdita di tempo (così come l’arrivo del nuovo Robin) e cibo in pasto agli haters. Tempo 3 episodi e credo che Hook svuoterà il sacco senza fare tante storie, proprio per la persona che è diventata oggi, diversa da quel crudele assassino che ha commesso tali atrocità.

Maria Margarena è sempre la più saggia

Gideon già fuoco di paglia

Passiamo adesso al caro Gideon

Davvero, quasi non mi ricordavo della sua esistenza.

Dopo aver distrutto l’orologio di Storybrooke il figlio di Gold e Belle ha pensato bene di restarsene in disparte a guardarsi le repliche di Pomeriggio Granny (il corrispettivo di pomeriggio 5 nel Maine) e il suo livello di appeal scende ancor più dasticamente, ponendo in me la solita domanda: ma dove stiamo andando a parare?!

Non so voi ma non sono molto entusiasta di questi episodi, li trovo piacevoli, non rimango indietro nemmen se mi pagano, ma manca quella scintilla che gli anni scorsi mi faceva giustificare qualunque buco narrativo esistente.

È piacevole che sia una stagione simile alla prima, che siano tornati tanti personaggi dati per dispersi e l’importanza della coralitàblablabla, ma mi manca l’azione. Datemi l’azione.

Vi dico solo che il prossimo episodio sarà dedicato a Bewolf… io ho già

la situazione è tragica, con questo tipo di episodi non vado molto d’accordo e vi dico in anticipo che non so se sfornerò il commento. Quindi tutti a twittare ad Horowitz e Kitsis di fare episodi avvincenti!

Prima di salutarvi ci tengo a dire che a differenza degli autori televisivi le mie storie hanno senso ho un cuore e non posso lasciarvi depressi con i Captain Charming distrutti… vediamo come si è risolta la situazione…

Charming prova a scusarsi con Hook

elogiandolo per le sue innate qualità

Tutto è bene quel che finisce bene…

Prenditrepaghiquattramente vostro,
Dani

aspettate… ma chi ha ucciso Merlino?

< Indietro Successivo >