Intanto in città Mister Hyde ha deciso di dare spettacolo

il buon Hyde ha un piano, rendere questo paese un posto migliore…


ammettiamolo: tutti ci siamo chiesti il perché di arco e frecce di Maria Margarena quando tutti passeggiavano tranquillamente per la città.

ed ecco che parte una prima offensiva per fermare il terribile Mister Hyde
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Mister Trump Hyde sembra invincibile.
Capitolo a parte, invece, è la storia di Rumple e Belle

dopo aver consegnato la città a Mister Hyde, il signore oscurissimo (ricordiamoci che ha tutti gli oscuri dentro di sé) decide di intraprendere un viaggio seguendo le precise istruzioni dell’uomo dalla cataratta fragile e dopo aver rovinato gli dei dell’olimpo con la versione senza muscoli e scialba di Zeus, gli autori pensano bene di inserire Morfeo.

Rumple per svegliare Belle deve entrare nel suo sogno, farla di nuovo innamorare e darle il bacio del vero amore. Riviviamo il momento più dolce della loro storia, rivediamo Rumple versione oscuro con quella dolcezza che ci ha fatto innamorare della coppia Rumbelle, musica, ballo e IL CLASSICO MAI ‘NA GIOIA FINALE

Belle è sveglia, non ha intenzione di tornare con Rumple, vuole crescere il bambino da solo e con questo monito non sembra proprio essere intenzionata a cambiare idea.
Intanto i nostri eroi cercano un modo per fermare Hyde

ma per fare qualcosa di concreto serve un leader, qualcuno che possa veramente combattere per ristabilire l’ordine in città. Da qui il commovente discorso di Margarena.
