Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | ONCE UPON a TIME | Serie tv

Once Upon a Time 5×21 – Danicommento

daninseries | Maggio 10, 2016

Ade: cos’è andato storto? Cora lo diceva sempre: love is weakness. L’amore è una debolezza tale che ha fatto abbassare […]

Ade: cos’è andato storto?

Cora lo diceva sempre: love is weakness. L’amore è una debolezza tale che ha fatto abbassare la guardia persino al grandissimo Hades, fratello di Zeus, figlio di Chronos, nato dalla bolletta del gas, primo del suo nome scusate ma sto ancora in fissa con Game of Thrones.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ciò che tuttavia ci ha lasciato perplessi non è stata la morte di Ade quanto l’ingenuità con cui un dio di migliaia di anni sia morto: apparire, come ha detto Rumple, uno straniero in terra straniera, sembra un po’ riduttivo per uno che ha avuto una vita e una morte per pianificare la conquista del mondo. Apprezzabile è il fatto che il suo personaggio sia rimasto evil fino all’ultimo, senza “cambiare per amore” ma troppe sono state le affinità tra lo stesso signore oscuro e i rumbelle e sinceramente uno ci basta e avanza.

Rumple tappabuchi

Datemi un buon motivo per cui adesso Rumple si è messo a trafficare di nuovo con questa roba. Qualsiasi motivo che abbia senso, come l’aver rubato il cristallo d’argento per trasformarsi in Sailor Rumple.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

vlcsnap-2016-05-10-19h04m36s127

Ditemi che ha preso il cristallo perché c’è un qualche incantesimo che, tramite questo, permette di convertire la magia nera in magia bianca con la stessa facilità con cui io sto convertendo le immagini png in jpeg in questo momento. Non posso affrontare di nuovo una storyline con Tremotino che vuole ancora più potere per poi avere una sua mezza redenzione e riniziare da capo e da capo e da capo e da capo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Rivedremo The Evil Queen?

mamma mia quant’è bbbona la Parrillona

È quello che molti si augurano: la evil queen è un personaggio iconico, uno dei principali motivi per cui molti hanno amato alla follia once upon a time, ma distruggere tutto il percorso fatto finora per la morte di Robin avrebbe poco senso. Avrei potuto capirlo e giustificarlo solamente con un’eventuale tragedia con Henry perciò non credo assolutamente che andrà così.

Vi saluto e vi do appuntamento al season finale di Once Upon a Time della prossima settimana: durerà ben 2 ore e succederà il finimondo.

Prima di concludere con la nuova rubrica “LE PERLE DI SAGGEZZA DI MARIA MARGARENA” vi ricordo un paio di cose importanti:

  • Votate per il daninseries tournament (qui per leggere che cos’è e guardare le sfide ancora in corso)
  • Seguite tuuuuutti i miei social che trovate tra le icone del box della mia descrizione
  • Mi sono fatto SNAPCHAT, sto cercando dopo 3 giorni di capire come si usa ma il mio account si chiama DANINSERIES se volete aggiungermi

Ciao Robin, ciao Outlaw Queen

MainagioiaperReginamente vostro,
Dani

*perle di saggezza di Maria Margarena*

vlcsnap-2016-05-10-19h02m38s825

< Indietro Successivo >