Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 7x21 Recensione - L'inizio della fine

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 7×21: l’inizio della fine – Recensione

Deb | Maggio 15, 2018

Once Upon A Time 7×21: la richiesta d’aiuto Mentre questi sono nel reame dei deisideri, Alice e Robin chiedono aiuto […]

Once Upon A Time 7×21: la richiesta d’aiuto

Mentre questi sono nel reame dei deisideri, Alice e Robin chiedono aiuto a Tiana perché sentono che qualcosa non va. Ed ecco spuntare un nuovo fagiolo magico che può portarle dritte dalla famiglia. Ma prima decidono di chiedere aiuto e… vanno a Storybrooke. Sì, in quel momento mi è scesa un’altra lacrimuccia rivedendo quel cartello.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il continuo con tutti gli abitanti della cittadina ci sarà la prossima settimana. Ma non posso essere grata di aver rivisto dei volti noti che mi mancavano. Il primo è stato Peter Pan. Non so se lo sapete o se ricordate le mie vecchie recensioni, ma io ho amato questo cattivo! Non solo adoro l’attore, ma credo che una versione così di Peter Pan sia stata perfetta.

Poi è tornata Crudelia ed è sempre una gioia rivederla. Il suo personaggio è molto ironico nella sua cattiveria. Anche qui, credo che l’attrice sia stata sublime e ricordo ancora col sorriso l’incontro con lei ad una Convention a Parigi. Mi ha fatto morire dal ridere.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tra i ritorni c’è stato anche quello di Ariel. Che bella e dolce! Anche lei è stata una principessa che ho apprezzato tanto nello show e avrei voluto vederla di più. Sono felice di averla rivista con Hook. E c’è da notare che anche in questo reame il loro legame di amicizia è reale e genuino.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Infine, è stato piacevole rivedere anche l’Apprendista Stregone. Ero rimasta molto male per la sua morte. Era una persona buona e a modo. Quindi è stato davvero bello rivedere anche lui.

Che dire? Come episodio forse è stato leggermente sottotono (parlo a livello di azione), ma ci sta. Venivamo da alcuni episodi stratosferici e ricchi di colpi di scena e soprattutto emozioni forti. Questo è l’inizio della fine ed è un po’ come un pilot: deve servire a presentare la situazione prima della grande azione. Mi dispiace troppo che siamo alla fine. Sono convinta che gli autori avessero sempre voluto tornare al Rumple Singore Oscuro e riprendere certe profezie, ma forse avrebbero voluto arrivarci con più calma e attenzione.

Come al solito spero che l’episodio vi sia piaciuto. Lasciatemi pure un commento con le vostre impressioni e io vi do appuntamento alla prossima settimana con l’ultima recensione di Once Upon A Time.

Seguitemi pure sul mio account Twitter per commentare insieme e chiedermi tutto quello che volete su Once Upon A Time e potete usare l’hashtag #daninseries
E vi invito anche a seguirmi sul mio profilo Instagram.

Ringraziamo le pagine:

Emma & Killian #ColiferAddicted to Lana Parrillaღ Let me die as ReginaSwan Mills family.50 Sfumature Di Colin O’DonoghueDo you know Emma? It’s you, Evil Regals Italia – Lana Parrilla Fanpage, Giorgia in Serieland e la nostra Once Upon a Humor.

Vi consiglio di passare anche da Once Upon a Time Cosplay Italia, la pagina dei cosplayer della serie di cui faccio parte anch’io e seguire gli eventi a cui partecipiamo.

Vi invito a visitare le sue pagine You’re not a villain, you’re my mom ღ e Emma Booth Italia ღ ed anche Rose Reynolds Italia ღ

< Indietro Successivo >