Once Upon A Time 7×19: la maledizione che non si spezza
Ad Hyperion Heights c’è stata anche un’altra missione e cioè quella Henry, Lucy e Jacinda. Henry ha iniziato a credere a tutte le storie dette da Lucy, mentre lei ha chiesto aiuto a Facilier per guarire il padre. Oltre a questo Jacinda cercava di convincersi e ha creduto solo quando è stata trovata la sua vecchia scarpetta di cristallo.

Il cuore riesce ad essere guarito, Jacinda crede alle cose assurde che Henry e Lucy le dicono, tutto è bellissimo, tutto sembra pronto e invece… non succede nulla! Perché?

Allora, sicuramente il loro è vero amore, quindi non credo a tutta l’assurda questione che non è così, figuriamoci se si può inventare qualcosa del genere. Un bacio del vero amore per non funzionare o è perché uno dei due non crede. Ma di cos’altro c’è bisogno per credere? Oppure perché questa maledizione ha qualcosa di diverso rispetto alla altre. A questo punto mi è sorto il dubbio che la chiave di tutto potrebbe essere di nuovo Alice, perché legata a Gothel. Credo che la magia di Gothel, considerando la sua storia, sia un po’ diversa a quella delle saltre streghe che l’hanno lanciata.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
E se potesse essere spezzata con un bacio di vero amore tra Alice e Hook? Certo, a quel punto, ci sarebbe il problema del cuore avvelenato del pirata che non potrebbe stare accanto alla figlia. Voi cosa ne pensate? E poi vi faccio un’altra domanda: secondo voi Gothel si redimerà? Oppure morirà da cattiva? O magari morirà sacrificandosi per la figlia?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ditemi la vostra, esponete le vostre emozioni e i vostri pensieri e ditemi se l’episodio vi è piaciuto o no lasciandomi un commentino.
Seguitemi pure sul mio account Twitter per commentare insieme e chiedermi tutto quello che volete su Once Upon A Time e potete usare l’hashtag #daninseries
E vi invito anche a seguirmi sul mio profilo Instagram.
Ringraziamo le pagine:
Emma & Killian #Colifer, Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina, Swan Mills family., 50 Sfumature Di Colin O’Donoghue, Do you know Emma? It’s you, Evil Regals Italia – Lana Parrilla Fanpage, Giorgia in Serieland e la nostra Once Upon a Humor.
Vi consiglio di passare anche da Once Upon a Time Cosplay Italia, la pagina dei cosplayer della serie di cui faccio parte anch’io e seguire gli eventi a cui partecipiamo.
Inoltre ringrazio la mia amica Francesca perché ogni settimana realizza la maggior parte delle gif che uso nelle recensioni e a tal proposito vi invito a visitare le sue pagine You’re not a villain, you’re my mom ღ e Emma Booth Italia ღ ed anche Rose Reynolds Italia ღ