Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon A Time 7x17 recensione: il riscatto di Zelena

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 7×17: il riscatto di Zelena – Recensione

Deb | Aprile 17, 2018

Once Upon A Time 7×17: Zelena vera strega di Hansel e Gretel L’episodio inizia con Oz e la presenza di […]

Once Upon A Time 7×17: Zelena vera strega di Hansel e Gretel

L’episodio inizia con Oz e la presenza di un nuova strega nel regno, cioè quella della casetta di marzapane che mangia i bambini belli in carne. Zelena non può sopportare che lei si trovi lì e nemmeno è d’accordo con i suoi metodi. Ma da quale malvagia che è, non è interessata a salvare degli innocenti, cioè Hansel e Gretel.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tutto cambia nel momento in cui rimane colpita da questa strega e quindi viene soccorsa da un uomo cieco. In questo momento si vede una Zelena diversa, quella per cui si prova tenerezza, per la quale ci dispiace che non sia mai stata accettata. Ho apprezzato il fatto che l’uomo, Ivo, vedesse in lei purezza e bontà. Se ripensiamo alla sua storia prima dell’arrivo a Storybrooke c’è sempre stato, almeno da parte mia, questo dispiacere per ciò che le era accaduto. Infatti capivo molto certe sue azioni.

Come dicevo sono stati momenti di vera felicità. E poi quando si è sentita estremamente in colpa per aver abbandonato i bambini di quell’uomo, è stato un piccolo colpo al cuore. Ma tutto è stato rovinato nel momento in cui quella fiducia le è stata tolta. Lì è uscita di nuovo la natura malvagia, quella che avrà sempre dentro di sé e che non è mai riuscita a contrastare, almeno fino al presente.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Parallelamente, infatti, è stata mostrata la sua relazione con Chad e con la paura del serial killer. Come spesso accade in Once Upon A Time, viene appunto mostrata la somiglianza, ma anche le differenze tra passato e presente. Infatti, a Hyperion Heights Zelena si sente estremamente in colpa per ciò che ha fatto. Ma, a differenza di prima, non usa la paura e la rabbia per fare del male, ma per essere una persona migliore. Come le fa notare Chad, avrebbe avuto la possibilità di uccidere Nick, ma non l’ha fatto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ecco quindi la famosa seconda possibilità (anche terza o quarta nel suo caso) che la serie insegna sempre.

Parliamo invece di Nick…

< Indietro Successivo >