Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
once upon a time

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 6×19 – Recensione – La storia di Rumple e della Fata Oscura

Deb | Maggio 2, 2017

jennifer morrison Lana Parrilla robert carlyle

Un episodio davvero ben fatto Prima di tutto vorrei parlare della Fata Oscura e la questione oscurità. Negli episodi scorsi […]

Un episodio davvero ben fatto

Prima di tutto vorrei parlare della Fata Oscura e la questione oscurità. Negli episodi scorsi non era chiaro se Fiona avesse creata tutta l’intera oscurità o solo altro. Direi che adesso è stato chiarito.
Ovviamente l’oscurità esisteva da prima, come da prima esistevano i Signori Oscuri, ricordiamoci la storia di Merlino.
La Fata Oscura ha semplicemente creato la magia nera. Se fino a quel momento esisteva solo l’essenza dell’Oscurita e la magia buona rappresentata da fate e Salvatori, con lei è nato tutto il resto. È come se praticamente l’oscurità (sotto forma di magia oscura) fosse poi a portata di tutti. Quindi ha creato pozioni, maledizioni ecc…

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per il resto c’è poco da dire, perché appunto si è concentrato quasi tutto su Rumple.
Mi è piaciuto il fatto di Zelena che possa iniziare ad accettare la sua condizione, capendo che non è inutile. E mi è piaciuto che Regina le voglia affidare il figlio nel caso tutti morissero.
Sono sempre più convinta che La Wicked sia una persona migliore senza i suoi poteri.

E mi è piaciuta tantissimo Tiger Lily. Avevo già detto la scorsa settimana che mi piace tantissimo questo personaggio e questa settimana rinnovo questa opinione. Ho adorato i trascorso, già un po’ anticipati, con la Fata Oscura. Ed è stata una fata bellissima!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La prossima settimana c’è l’episodio musicale e io sono già curiosa. A me piacciono molto i musical, quindi sono emozionata e appunto curiosa su come possa accadere tutto questo.
Poi ovviamente ci sarà il matrimonio di Emma e Hook ed è davvero bello vedere l’evoluzione della protagonista in questi anni.
Posso capire che piaccia o che non piaccia, ma questa è. Non c’è incoerenza, non c’è niente di sbagliato. È la storia di un personaggio e del suo percorso. E secondo me fatto davvero bene.

Spero di avervi raccontato tutto e che vi sia piaciuta la mia recensione.
Fatemi sapere la vostra opinione su questo episodio di Once Upon A Time lasciandomi un commentino.
Io vi do appuntamento alla prossima settimana.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Miglior scena di sempre!

Seguitemi pure sul mio account Twitter per commentare insieme e chiedermi tutto quello che volete su Once Upon A Time e potete usare l’hashtag #daninseries

Ringraziamo le pagine:

All aboard with Captain Swan;Emma & Killian #ColiferL’urlo improponibile di BiancaneveAddicted to Lana Parrillaღ Let me die as ReginaSwan Mills family.50 Sfumature Di Colin O’DonoghueDo you know Emma? It’s youMagic Always Comes with a Price, Evil Regals Italia – Lana Parrilla Fanpage, Giorgia in Serieland

e ovviamente la nostra Once Upon a Humor

< Indietro Successivo >