Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lana Parrilla, Jennifer Morrison once upon a time

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 6×11 – Recensione – Prendi in mano il tuo destino

Deb | Marzo 6, 2017

Colin O'Donoghue emilie de ravin jennifer morrison josh dallas Lana Parrilla robert carlyle

Ancora speranza per gli OutlawQueen? Le emozioni che ho provato per loro non mi capitavano, sempre nei loro confronti, da […]

Ancora speranza per gli OutlawQueen?

Le emozioni che ho provato per loro non mi capitavano, sempre nei loro confronti, da molto tempo. Mi è dispiaciuto troppo quando hanno ucciso Robin e l’ho trovato ingiusto. Il suo personaggio sarebbe potuto essere sfruttato completamente, ma così non è stato.
La sua morte ha portato a molto, a tante situazioni, anche proprio a livello emozionale di Regina. Quindi, mi chiedo, ci sarà una seconda speranza adesso?

Questo Robin è molto diverso da quello che abbiamo conosciuto e mi piace. Forse mi piace anche di più perché è un mix di dolcezza, galanteria e delinquenza, che è qualcosa che sembrava essere anche il primo Robin Hood.
È stato davvero bello rivedere la stessa scena che c’era stata con Trilly, ma che non era andata a buon fine. È stato davvero come se ci fosse una seconda possibilità con tutto.
Spiegherebbe anche il motivo per cui non è invecchiato, come dice Emma. Robin non è semplicemente morto, la sua anima si è dissolta e nessuno sa in realtà cosa succede davvero quando accade.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Io spero fermamente che Robin possa tornare. Non ho seguito molti spoiler, o meglio, non ho seguito molto le foto dal set. Da quello che ho visto non si vede, ma potrebbe essere che gli autori di Once Upon A Time riservano una sorpresa, tengono tutto segreto per non rovinare almeno questo.
Continuo a sperare, anche se mi aspetto di avere una delusione.

Parliamo di un’altra coppia che ha risvegliato i sentimenti…

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >