Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANiCOMMENTI | ONCE UPON a TIME

Once Upon a Time 5×15 – Danicommento

daninseries | Marzo 29, 2016

Buonasera Oncers e ben trovati. Stasera siamo più felici e gioiosi che mai perché, come ben sapete, abbiamo raggiunto un […]

Buonasera Oncers e ben trovati.
Stasera siamo più felici e gioiosi che mai perché, come ben sapete, abbiamo raggiunto un grandissimo risultato: 100.000 fan in pagina facebook!

Guardate quant’è bella la copertina in pieno stile OUAT

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Grazie ancora a tutti voi ❤

Pubblicato da DANinSERIES su Martedì 29 marzo 2016

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tutto molto bello.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Un po’ meno bello è stato l’episodio, abbastanza lento e privo di momenti interessanti per quel che mi riguarda. Non sentivo il bisogno di richiamare Liam in scena e il flashback non mi ha dato assolutamente niente se non la conferma che Ade, un po’ in stile Rumple, già bazzicava nella vita degli eroi di Storybrooke, cosa che avrei evitato. Poi, insomma, non avrei sprecato del tempo per un episodio dedicato ai Jonas Brothers

L’unica certezza finora è che Cruella deve tornare in vita e nel cast principale. Sono follemente innamorato di lei.


Quanto amo questa gif

L’episodio inizia con la splendida reunion tra Emma e Hook. Lui è conciato malissimo, col morale a terra ma l’amata sa come aiutarlo.

 

Emma vuole riallacciare con Hook ma lui è un po’ restio

 

Ciò che hanno combinato quando erano Dark Assunta e Dark Caloggero non è ancora passata a quest’ultimo, troppe faccende in sospeso

 

Assunta crede che sia colpa di suo padre ma non è propriamente così

 

In quel momento suonano alla porta

 

E mentre da bravi fratellini si raccontano tutto ciò che è successo in questi anni, Charming ha un incontro ravvicinato con Cruella

 

Charming è in realtà entrato di nascosto nell’ufficio del suo gemello per riprendersi la chiave della casa dello stregone, dov’è nascosto il libro delle favole. Sorpreso da Cruella, per non esser scoperto, ha dovuto fingere di esser lui.

Emma ha uno scontro con il fratello di Hook, il motivo è uno:

Liam è preoccupato per il fratello

Prima che tutto sfoci in una rissa passiamo alle considerazioni generali

La frase di Regina ad Emma

Poche parole che sono riuscite a risvegliare gli ormoni di una generazione di SwanQueen. Lo so per certo perché Ginevra, che fa parte del team di Daninseries, è data per dispersa da circa 18 ore, credo che non abbia retto dall’emozione.

Un episodio dedicato ai fratelli Charming in vista?

Cruella ha raccontato a Charming i motivi per cui suo fratello prova dei sentimenti ostili, ciò preannuncia un chiarimento presto o tardi…

Sì, lo so, è stata la prima reazione che ho avuto anche io ma pensate un attimo a quanti capolavori potrebbero venire fuori in un eventuale danicommento? È il tanto atteso spin off da 10 milioni di telespettatori che risolleverebbe le sorti della ABC.

E a proposito di Charming

NON CE LA FACCIO segui il disagio su DANinSERIES!

Pubblicato da DANinSERIES su Sabato 26 marzo 2016

Scopriamo perché Ade tiene in pugno Liam

Gli effetti speciali di OUAT sono sempre peggio

 

Ma credo che sia normale con un budget di 5 euro.

Il segreto di Ade

 

Non riesco proprio a capire: l’altra settimana avevo ipotizzato che Ade volesse la penna per poter riscrivere il proprio passato o futuro, per qualcosa legata a Zeus magari, ma adesso entra in ballo Zelena e un passato della wicked witch di cui tutti eravamo all’oscuro. Spero che non rendano tutto ciò l’ennesima storyline a soap opera, anche se già mi è partita la ship.

Su una cosa però avevo ragione:

Ade non può far del male ai vivi

E questo vale anche per tutta la combriccola di Storybrooke scesa nell’Underbrooke: il motivo per cui si serve di Rumple, si è servito di Liam, di Cora, di Sandra, Pucci, Gianni e Pinotto è proprio perché è impossibilitato ad agire. Ora Emma e Regina dovrebbero solo accorgersene e contrattaccare.

Enrichetto non vuol più esser trattato da bambino

Abbiamo un rvm canoro da Il Re Leone che spiega un po’ la sua situazione

Tra Assunta e Caloggero c’è un chiarimento finale

Episodio statico

Come detto all’inizio, un po’ troppo lento. La storia di Siani non era proprio necessaria. Gli ultimi episodi son stati tutti un po’ statici e con cadenza regolare ma tra quello di Rumple, Regina e Snow, l’unico che m’è rimasto indigesto è stato questo. A voi è piaciuto? Datemi la vostra opinione rispondendo al sondaggio!

Meno male che nel prossimo episodio torna Zelena. Non vedo l’ora.

Salutandovi e invitandovi a seguirmi sui soooocial, vi do appuntamento alla prossima settimana e vi lascio con un ultimo RVM, un bel discorso nonno-nipote!

NonpiùDarkmaSempreAssuntamente vostro,
Dani

volevo scrivere butta ma mi fa fatica cancellare la meme e rifarla

follow on
Instagram (qui) – Twitter (qui)Facebook (qui)