On Becoming a God in Central Florida serie TV

On Becoming a God in Central Florida serie TV: trama, cast e uscita

Di cosa parla On Becoming a God in Central Florida? Trama e anticipazioni della serie TV con Kirsten Dunst

Nel 2017 AMC era al lavoro su una serie TV di genere dark comedy con Kirsten Dunst: On Becoming a God in Central Florida. L’attrice di Spider Man è tornata in TV da protagonista, dopo aver recitato nella seconda stagione di Fargo, e in più ha occupato anche una posizione a livello produttivo, assieme a George Clooney. In corso d’opera, però, tante cose sono cambiate. Prima lo show è passato a YouTube. Successivamente Sony TV, che ha prodotto il progetto, ha deciso di trovargli una nuova casa. E così si è fatto avanti Showtime, sui cui definitivamente ha debuttato lo show. Dopo questo rapido riassunto, di cosa parla la comedy?

La serie TV On Becoming a God in Central Florida è ambientata nel 1992 e la trama è incentrata sul culto della libera impresa e sulla ricerca da parte di una giovane donna del cosiddetto Sogno Americano. Rimasta vedova da poco e ritrovatasi senza un soldo, Krystal Gill, un’impiegata di un parco acquatico di Orlando, decide, mentendo e truffando, di intraprendere la propria scalata all’interno della Founders American Merchandise, la stessa società di marketing che l’aveva condotta alla rovina in un primo momento. Determinata a costruirsi una vita migliore, Krystal si immerge completamente nella FAM, fino a sviluppare una complicata relazione con uno dei più leali seguaci della compagnia. Ben presto, però, si rende conto che le proprie azioni iniziano ad avere conseguenze sulle persone a lei vicine.

Sin da subito siamo stati attratti da questa storia sovversiva di empowerment femminile con protagonista una Kirsten Dunst come non l’avete mai vista. Metteteci una sceneggiatura intelligente, un cast forte e variegato e qualche alligatore e siamo sicuri che gli spettatori troveranno On Becoming A God davvero irresistibile.

Queste le parole di Gary Levine, presidente di Showtime.

On Becoming a God in Central Florida data di uscita: quando esce la serie TV con Kirsten Dunst?

Detto ciò, quando esce la serie TVOn Becoming a God in Central Florida è uno degli show il cui debutto è previsto per agosto 2019, in particolare Showtime ha stabilito come data di uscita il 25 agosto. L’arrivo in Italia, invece, è stato fissato al 18 giugno 2020, quando TIMVision ha accolto i primi due episodi.

Cast, attori e personaggi

Come anticipato, la regina indiscussa del cast di On Becoming a God in Central Florida è Kirsten Dunst, che nella serie TV interpreta la protagonista Krystal Gill. Il personaggio lavora in un parco acquatico, finché, dopo aver perso il marito, non decide di reinventarsi completamente per riuscire ad ottenere una vita migliore. Al suo fianco nel cast della dark comedy troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Théodore Pellerin è Cody, un giovane della FAM con cui Krystal intraprende una relazione;
  • Mel Rodriguez è Ernie, capo di Krystal al parco acquatico;
  • Beth Ditto è Bets, la moglie di Ernie;
  • Ted Levine è Obie Garbeau II, capo della FAM.

Con ruoli ricorrenti compariranno anche Usman Ally, Julie Benz, Melissa De Sousa, John Earl Jelks, Sharon Lawrence, Josh Fadem, Da’Vine Joy Randolph, Alexander Skarsgård e Mary Steenburgen.

La serie TV On Becoming a God in Central Florida è una produzione Sony TV e Smokehouse Pictures, quest’ultima rappresentata da George Clooney e Grant Heslov. Tra i produttori esecutivi, inoltre troviamo la Dunst, Robert Funke, Matt Lutsky, Charlie McDowell, anche regista del pilot, e Esta Spalding, la quale ricopre anche il ruolo di showrunner.

On Becoming a God in Central Florida serie TV trailer

Ecco anche il trailer esteso della prima stagione di On Becoming a God in Central Florida.

Showtime ha rilasciato un primo teaser trailer della nuova serie TV con Kirsten Dunst On Becoming a God in Central Florida.

On Becoming a God in Central Florida streaming ed episodi

Showtime ha ordinato per la serie TV On Becoming a God in Central Florida una prima stagione da 10 episodi della durata di 50 minuti circa. Di seguito, tutti i titoli:

  • Primo episodio On Becoming a God in Central Florida 1×01 streaming: Una Vita da Sogno (The Stinker Thinker)
  • Secondo episodio On Becoming a God in Central Florida 1×02 streaming: Toccare il fondo (The Gloomy-Zoomies)
  • Terzo episodio On Becoming a God in Central Florida 1×03 streamingA Positive Spin!
  • Quarto episodio On Becoming a God in Central Florida 1×04 streaming: Manifest Destinee
  • Quinto episodio On Becoming a God in Central Florida 1×05 streaming: Many Masters  
  • Sesto episodio On Becoming a God in Central Florida 1×06 streaming: American Merchandise
  • Settimo episodio On Becoming a God in Central Florida 1×07 streaming: Flint Glass
  • Ottavo episodio On Becoming a God in Central Florida 1×08 streaming: Birthday Party
  • Nono episodio On Becoming a God in Central Florida 1×09 streaming: Wham Bam Thank You FAM
  • Decimo episodio On Becoming a God in Central Florida 1×10 streaming: Go Getters Gonna Go Getcha

Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming On Becoming a God in Central Florida, come anticipato, dobbiamo ringraziare TIMVision. Ogni giovedì la piattaforma dovrebbe accogliere due episodi.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare