omar sy incognito lupin metro parigi

Omar Sy in incognito come Lupin nella metro di Parigi (VIDEO)

Omar Sy ha imitato il suo personaggio in Lupin ed è andato in incognito nella metro di Parigi. Ecco il video

Uscito da pochi giorni su Netflix ed è già un successo internazionale. Stiamo parlando della serie TV Lupin in cui il personaggio di Assane Diop cerca di vendicare il padre che venticinque anni prima sembrerebbe essersi tolto la vita in seguito alla condanna di un crimine che non aveva commesso. Per farlo, quindi, prende spunto dal romanzo con protagonista il celebre ladro gentiluomo. L’attore al centro della narrazione è Omar Sy e grazie alla collaborazione della piattaforma streaming è potuto andare in incognito nella metro di Parigi.

Il tutto è avvenuto all’inizio del 2021, come possiamo vedere in apertura del video qui sotto. Si tratta di esperimento, in pratica, per vedere se le strategie adottate all’interno dello show avrebbero lo stesso affetto anche nella vita reale. Ecco, infatti, cosa possiamo leggere nella descrizione del filmato:

E se la realtà potesse superare la finzione? All’inizio del 2021, nella metropolitana parigina, abbiamo testato i travestimenti di Assane in condizioni reali per vedere se potevamo far passare Omar Sy in incognito come attacchino. E ce l’ha fatta.

Nel video, quindi, vediamo l’attore entrare nella metropolitana senza troppi controlli e con i manifesti da attaccare in mano. Si dirige verso lo spazio apposito dietro a una panchina e comincia ad affiggere un foglio dopo l’altro quello che si rivelerà essere il cartello pubblicitario di Lupin. Chiede, inoltre, anche aiuto a una ragazza in attesa del treno, ma pur vedendo il volto anche sul cartellone non lo riconosce.

Molte persone passano e lo guardano, ma nessuno capisce. Missione riuscita. Omar Sy è riuscito nel suo intento di lavorare in incognito. Infatti le sue ultime parole, prima di sparire col passaggio della metro sono: “Ve l’ho detto. Voi mi avete visto, ma non mi avete guardato“.

Continuate a seguirci per tante altre notizie anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries