Serie tv in uscita 2018-2019: ecco tutte le date delle nuove serie

1La nuova stagione televisiva si arricchisce di tantissimi titoli inediti! Ecco tutte le novità e le date di uscita.

nuove serie tv 2018
Le nuove serie TV 2018 – 2019

NUOVE SERIE TV 2018 – 2019 La fine dell’estate porta con sé una grandissima gioia, ovvero l’inizio di una nuova stagione televisiva. Quest’anno i titoli sono davvero tanti e sarà difficile restare al passo di tutte le nuove serie tv in uscita.

Nuove serie TV 2018 – settembre

Mayans M.C.

serie tv in uscita
Nuove serie Tv 2018 – Mayans

Data di uscita Mayans M.C.: 4 settembre

La serie spin-off di Sons of Anarchy segue il Mayans Motorcycle Club ed è ambientata due anni e mezzo dopo gli eventi della serie principale. Il protagonista è Ezekiel “EZ” Reyes, bisognoso di vendetta per la sua famiglia. Sarà trasmessa su FX.

La verità sul caso Harry Quebert

Patrick Dempsey Harry Quebert

Data di uscita La verità sul caso Harry Quebert: 4 settembre

Tratta dall’omonimo romanzo di Joel Dicker, la serie con Patrick Dempsey andrà in onda su Sky Witness. Ambientata nella cittadina di Aurora, la storia della scomparsa di Nola Kellergan, il cui corpo viene rinvenuto trentatré anni dopo nella tenuta dello scrittore Harry Quebert. Il suo fedele amico Marcus Goldman segue la vicenda e cerca in tutti i modi di scagionare il suo mentore.

Rel

serie tv in uscita
Nuove serie Tv 2018 – Rel

Data di uscita Rel: 9 settembre

Basato sulla vita di Lil Rel Howery, Rel è una commedia di Fox con protagonista Howery (Lil Rel Howery), buon padre e marito che scopre di essere stato tradito dalla moglie. Non solo, la moglie lo ha tradito con il barbiere di quartiere, quindi tutti sanno e parlano alle sue spalle, compreso il pastore (anch’esso interpretato da Howery) prima ancora che Rel stesso possa metabolizzare la cosa. A prestare conforto a Rel è la sua amica Brittany, e suo fratello minore Nat, di recente uscito di prigione. Oltre a loro due, dalla sua parte c’è anche il padre, che se possibile prende la notizia del tradimento ancor peggio di Rel stesso. Quando sua moglie ed i suoi figli si trasferiscono a Cleveland, lasciandolo solo a Chicago, Rel deve affrontare l’inizio della sua nuova vita da padre a distanza. Nonostante tutto, Rel continua a cercare l’amore… e anche un nuovo barbiere.

Indietro