no time to die film uscita italia trama cast streaming

No Time to Die film: uscita in Italia, trama, cast e streaming

Il mio nome è Bond, James Bond… Fan delle pellicole ricche di adrenalina e azione, siete pronti a rivedere James Bond? Daniel Craig torna ancora una volta nei panni dell’agente segreto più famoso del cinema nel film No Time to Die. Ecco tutte le news sull’ultimo progetto dell’affascinante attore.

Quando esce in Italia il film No Time to Die? La data di uscita

Quindi, quando esce in Italia No Time to Die? Il film con Daniel Craig è stato rimandato diverse volte a causa della pandemia. Inizialmente sarebbe dovuto uscire ad aprile, poi è stato posticipato a novembre. Purtroppo la pellicola è stata rimandata anche nel nostro Paese e nel resto del mondo ancora una volta. La data di uscita prevista per tutti i Paesi è stata fissata per il 2 aprile 2021.

Di cosa parla il film No Time to Die? Trama e anticipazioni

Daniel Craig in No Time to Die

No Time to Die è diretto dal regista Cary Joji Fukunaga che si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Neal Purvis, Robert Wade e Phoebe Waller-Bridge. Alla produzione del film figurano diversi nomi, come Per Henry Borch, Chris Brigham, Barbara Broccoli, Andrew Noakes, David Pope, Enzo Sisti, Natalie Thompson, Gregg Wilson, Michael G. Wilson e lo stesso Daniel Craig. Le riprese si sono svolte anche in Italia, tra i sassi di Matera.

Essendo un film d’azione ricco di colpi di scena ed effetti speciali, come anche tutti i precedenti della saga, sono tantissime le persone che ci hanno lavorato. Dal montaggio ai costumi e al trucco, la pellicola con Daniel Craig ha davvero moltissimi elementi che la rendono unica. Inoltre, nel cast sono presenti anche Rami Malek e Ralph Fiennes che ci terranno col fiato sospeso, insieme al nostro interprete di James Bond, e che assicurano un grande successo al botteghino.

Ma di cosa parla il film No Time to Die? Abbiamo alcune anticipazioni sulla trama grazie al sito di Deadline. James Bond si è ormai ritirato e cerca di vivere una vita tranquilla. Ma la sua serenità viene interrotta quando un vecchio amico della CIA Felix Leiter gli chiede aiuto per una missione. L’agente si troverà così a dover combattere contro una persona misteriosa che utilizza armi tecnologiche estremamente pericolose.

Cast, attori e personaggi

Rami Malek in No Time to Die

Nel cast del venticinquesimo film sulla storia del famosissimo agente segreto 007 ci sono appunto molti attori famosi che accompagnano Daniel Craig in quest avventura. Ci saranno dei nuovi personaggi, come per esempio quello interpretato da Rami Malek, ma anche qualcuno che abbiamo già visto nei precedenti. Vi riportiamo qui di seguito gli interpreti principali di No Time to Die.

  • Daniel Craig è James Bond
  • Léa Seydoux è Madeleine Swann
  • Rami Malek è Lucifer Safin
  • Ralph Fiennes è Gareth Mallory / M
  • Naomie Harris è Eve Moneypenny
  • Jeffrey Wright è Felix Leiter
  • Lashana Lynch è Nomi
  • Christoph Waltz è Ernst Stavro Blofeld

Trailer del film

Qui potete vedere l’ultimo trailer uscito del film No Time to Die, che ci mostra il grande Daniel Craig tornare in azione in una pericolosissima missione. Il video ci fornisce anche un’idea più precisa del personaggio di Rami Malek, che sembra essere proprio il cattivo della storia.

Dove vedere il film in streaming

Una scena del film No Time to Die

Dal momento che l’uscita del film di 007 No Time to Die è prevista per le sale cinematografiche non abbiamo ancora informazioni riguardo allo streaming. Alcune piattaforme potrebbero decidere di acquistare i diritti della pellicola per renderla fruibile al pubblico, ma questo successivamente al debutto nei cinema. Non appena ci saranno novità vi informeremo sicuramente. Nel frattempo, però, potete recuperare molti dei vecchi film della saga di James Bond su Sky Go con tutti gli interpreti che si sono avvicendati.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.