Nelle ultime ore si è parlato del ricovero di Nick Jonas, del quale non si conoscevano ancora i dettagli. L’attore è stato infatti portato d’urgenza in ospedale dopo un incidente sul set di uno show del quale non si avevano informazioni. Successivamente è stato dimesso, dopo una notte passata in osservazione. Dopo attimi di spavento da parte dei fan, Nick Jonas ha finalmente raccontato cosa è successo.
Nick ha partecipato alla puntata live di The Voice di lunedì 17 maggio, in qualità di giudice, e ha spiegato il suo infortunio sul set. Infatti il cantante ha fornito un aggiornamento sul suo stato e ha parlato in diretta della situazione, rassicurando gli spettatori e i suoi fan:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Sto bene. Sono stato meglio, ma ora sto bene. Ho una costola incrinata per via di una caduta in bici e altri lividi e bernoccoli. Vorrei solo dirlo in anticipo per chiarire il motivo per il quale potrei non essere fisicamente entusiasta come al solito”.
Scherzando poi Nick Jonas ha parlato al collega Blake Shelton, chiedendogli di non farlo ridere, perché ridere gli avrebbe fatto molto male. Al che il giudice ha risposto, scherzando a sua volta,: “Vuoi solo far leva sull’empatia delle persone per ottenere voti, è solo un piano architettato da te”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
A The Voice USA si è tenuta la semifinale, con gli ultimi nove concorrenti in gara. Nick Jonas ha fatto da coach nel programma in due occasioni: nella diciottesima edizione e nell’attuale ventesima. Tuttavia l’artista non tornerà per la ventunesima, che vedrà la partecipazione di Kelly Clarkson, John Legend, Blake Shelton e Ariana Grande, che da poco si è sposata in gran segreto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon ci resta che augurare una pronta guarigione a Nick Jonas, e tranquillizzare tutti i suoi fan sulle sue condizioni, che non sono gravi. Sicuramente ora l’attore dovrà seguire una terapia che gradualmente lo riabiliterà del tutto, prima di tornare sul set.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.