nei panni di una principessa 3 si fa news uscita trama cast streaming

Nei panni di una principessa 3 si fa? Uscita, trama, cast e streaming

Vanessa Hudgens tornerà nel film Nei panni di una principessa 3? Dopo il successo della prima e della seconda pellicola, ecco tutte le news che abbiamo scoperto sulla celebre saga natalizia di Netflix.

Nei panni di una principessa 3 si fa? Tutte le news

La saga natalizia delle pellicole con Vanessa Hudgens ha ottenuto diversi consensi da parte del pubblico che ovviamente si sta già chiedendo: Nei panni di una principessa 3 si fa? Non abbiamo ancora una conferma ufficiale di Netflix, ma sembra proprio che rivedremo l’attrice in un nuovo capitolo del franchise. Vanessa Hudgens non ha voluto rivelare troppi dettagli, ma durante un’intervista le è stato chiesto se sarà possibile vedere una quarta gemella in un terzo film della saga, e l’attrice ha risposto così:

No no, non è possibile. Siamo già a dei livelli di assurdità altissimi con tre personaggi, e la cosa resterà così. Se ci dovesse essere un quarto doppelganger nel film, al 100% impazzirò con l’intento di aggiungere un’altra me.

Inoltre, nel corso di un’altra intervista per Entertainment Tonight la giornalista ha detto alla Hudgens che dopo aver visto il secondo film, in tanti si aspettano anche di rivederla in Nei panni di una principessa 3 e l’attrice ha riso dicendo:

Diciamo che non abbiamo ancora filmato niente. Ma, ecco, dobbiamo tenere vivo lo spirito del Natale…

Che dire, quindi? Le prospettive per una terza pellicola ci sono tutte! Manca solo l’annuncio ufficiale di Netflix che ci auguriamo arrivi molto presto.

Quando esce Nei panni di una principessa 3? La data di uscita

In caso di conferma da parte di Netflix, molti fan potrebbero iniziare a domandarsi: quando esce Nei panni di una principessa 3? Pur non avendo ancora una data di uscita ufficiale, abbiamo scoperto qualche informazione interessante grazie al sito di Entertainment Tonight che ha rivelato che le riprese del terzo film dovrebbero cominciare in Scozia alla fine del 2020, in modo che la pellicola possa debuttare su Netflix durante il periodo natalizio nel 2021. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Di cosa parla Nei panni di una principessa 3? Trama e anticipazioni

I primi due film della saga di The Princess Switch sono stati diretti dal regista e produttore cinematografico Mike Rohl, e distribuiti dalla piattaforma di Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Le due commedie natalizie sono molto romantiche e ricche dell’allegra atmosfera che si respira durante le vacanze e che tutti gli appassionati del Natale amano.

Il primo film di Nei panni di una principessa ci racconta la storia di Stacy, una pasticcera di New York, e Margaret, Duchessa di Montenaro, che si somigliano come due gocce d’acqua. Entrambi i personaggi sono interpretati da Vanessa Hudgens. Le ragazze decidono di scambiarsi per un breve periodo, ma ben presto, Stacy si innamorerà del Principe Edward, il futuro sposo della Duchessa, mentre Margaret del migliore amico della pasticcera, Kevin. Nel sequel la relazione tra Kevin e Margaret sarà messa a dura prova quando quest’ultima eredita inaspettatamente il trono, e sarà proprio Stacy, che ha adesso sposato il Principe Edward, a cercare di risolvere la situazione. Tutto si complica ancora di più, però, con l’arrivo di un’altra sosia, Fiona.

Di cosa parla Nei panni di una principessa 3? Non abbiamo ancora anticipazioni sulla trama del film, visto che Netflix deve ancora annunciarlo, ma molto probabilmente assisteremo a tante nuove avventure natalizie con le protagoniste della storia. Non appena ci saranno altre news vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di Nei panni di una principessa 3 ci auguriamo di rivedere tutti gli attori che ci hanno conquistato con i loro simpatici personaggi nei film precedenti. Qui di seguito vi riportiamo gli interpreti principali:

  • Vanessa Hudgens è Margaret/Stacy/Fiona
  • Sam Palladino è il principe Edward
  • Nick Sagar è Kevin Richards
  • Mark Fleischmann è Frank De Luca
  • Suanne Braun è la signora Donatelli
  • Alexa Adeosun è Olivia Richards
  • Sara Stewart è la regina Caroline
  • Pavel Douglas è il re George
  • Amy Griffiths è Brianna Michaels

Trailer del film

Non è ancora disponibile un trailer di Nei panni di una principessa 3, ma se Netflix confermasse la realizzazione del film, sicuramente renderà disponibile un video in prossimità della data di uscita della pellicola.

Dove vedere il film in streaming

La saga di Nei panni di una principessa è stata distribuita da Netflix direttamente in streaming sulla sua piattaforma, quindi anche un 3 film sarebbe sicuramente disponibile sul celebre servizio. Nel frattempo che attendiamo conferme, vi consigliamo di recuperare le prime due romantiche pellicole.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.