Nathaniel Buzolic

Nathaniel Buzolic quarto ospite ufficiale della Fandom Vibes Con di Milano

La Kinetic Vibe annuncia il quarto ospite ufficiale della Fandom Vibes Con: Nathaniel Buzolic. L’evento si terrà a Milano l’8 e il 9 dicembre 2018.

Come ormai sappiamo bene, la Kinetic Vibe, che con l’aiuto di DANinSERIES ha già organizzato la Goodbye Con, sta preparando un nuovo e meraviglioso evento per tutti gli appassionati di serie tv. Si tratta della Fandom Vibes Con, che si terrà a Milano l’8 e il 9 dicembre 2018, e che radunerà nel nostro paesi alcune grandi star dei più amati show televisivi. Ad essere già annunciati sono stati Adelaide Kane, direttamente da Reign e Once Upon a Time, Kaya Scodelario , da Skin, e Alexander Vlahos, da Merlin e Versailles. Adesso viene svelato il terzo nome ufficiale, che è quello di Nathaniel Buzolic, uno dei volti di The Originals.

Il giovane attore ha anche fatto delle comparse in The Vampire Diares e in Pretty Little Liars, e ora sarà tra le star che arriveranno alla convention, per incontrare i suoi fan. Il ragazzo si unirà alla festa domenica 9 dicembre, e tra qualche giorno saranno divulgate ulteriori informazioni per poter vederlo di persona.

NUOVO OSPITE!Siamo felici di annunciarvi che Nathaniel Buzolic sarà ospite alla #FandomVibes il 9 Dicembre!!Maggiori…

Publiée par Kinetic Vibe sur vendredi 22 juin 2018

Vi ricordiamo, in caso non l’aveste già fatto, di seguire i canali ufficiali della Fandom Vibes Con, per restare sempre connessi ed aggiornati sulle novità. A breve, infatti, saranno divulgati i nomi delle successive celebrità che si uniranno all’evento. Per restare sintonizzati potete seguire la pagina Facebook della Kinetic Vibe, o iscrivervi al gruppo ufficiale della manifestazione, creato appositamente per l’occasione.

Nel frattempo i biglietti e i pass per poter accedere alle due giornate saranno a breve disponibili. Impossibile mancare a questa imperdibile Con, che promette di essere esplosiva e piane di sorprese. Non ci resta che attendere gli ulteriori annunci delle altre star che arriveranno a Milano, e aspettare l’inizio di questo evento.

Fateci sapere intanto cosa ne pensate di questi nomi, e se anche voi parteciperete alla Fandom Vibes Con.