Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
captain marvel spiegazione post-credit ms marvel (1)

News e anticipazioni

Ms Marvel: la spiegazione della scena post credit

Martina Pedretti | Luglio 14, 2022

Cosa succede nella scena post-credit di Ms Marvel? La spiegazione del finale con l’entrata a sorpresa di un personaggio dell’MCU

La spiegazione della scena post-credit di Ms Marvel

La prima stagione di Ms Marvel è conclusa, quindi cerchiamo di capire come finisce e di spiegare cosa succede nella scena post-credit.

SPOILER SU MS MARVEL

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La puntata vede Kamala aiutare Kamran, dopo aver ottenuto supporto dai suoi genitori, e anche un nuovo costume. La ragazza a fine dell’episodio si sta riposando sul suo letto, con la madre che la rimprovera perché non sta facendo i compiti. A un certo punto il bracciale si attiva e inizia a illuminarsi. Improvvisamente una forza ignota fa sparire Kamala nel suo armadio, dissolvendosi, lasciando il suo posto a qualcun altro.

Infatti vediamo apparire Carol Danvers con un nuovo costume di Captain Marvel e un nuovo taglio di capelli. La supereroina si trova quindi in una stanza piena di suoi poster e non capisce come sia finita sulla terra. Infine appare la scritta che annuncia che Ms Marvel tornerà in The Marvels, sequel del primo film su Captain Marvel.

La Marvel ha chiarito cosa è successo nella scena post-credit del finale di Ms Marvel. Secondo il riepilogo ufficiale dell’episodio di, intitolato No Normal, scopriamo che il bagliore del braccialetto fa risucchiare Kamala da una forza sconosciuta. Dopodiché, Captain Marvel si ritrova in piedi nella camera da letto della ragazza. Secondo le teorie dei fan la giovane supereroina si è trasformata nel suo idolo e il personaggio mostrato nella scena dei titoli di coda non è in realtà Captain Marvel. Tuttavia Marvel ha chiarito che non è così, e che le due si sono effettivamente scambiate.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
captain marvel spiegazione post-credit ms marvel
Carol nella stanza di Kamala

Nei fumetti Kamala ha poteri mutaforma, quindi è normale che il pubblico presumesse che il personaggio si fosse trasformato in Carol Danvers nella scena post-credit di Ms Marvel. Al momento non si sa dove sia finita, ma è probabile che sia dove prima era il personaggio di Brie Larson. Da qui sicuramente partirà The Marvels, in cui Kamala si alleerà con Captain Marvel e Monica Rambeau.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’ultima volta che abbiamo visto Captain Marvel era nella scena post-credit di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli insieme a Bruce Banner mentre discutevano delle origini dell’arma con Wong, Katy e Shang-Chi. Ricordiamo inoltre che nel flashback di Ms Marvel, il tempio in cui Aisha trova uno dei bracciali, aveva il simbolo dei Dieci Anelli scolpito nel pavimento. Entrambi i braccialetti sono in qualche modo collegati alle potenti armi di Shang-Chi?

Lo scopriremo solo al cinema a partire dal 28 luglio 2023, quando The Marvels debutterà.