Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
leonardo dicaprio

DIS BOYS | Gossip e celebrità

I motivi per cui c’è sempre posto per Leonardo DiCaprio sulla nostra zattera

Emilia | Novembre 11, 2019

Leonardo DiCaprio è sempre stato il nostro più grande amore, ed è per questo che per lui nel nostro cuore […]

Leonardo DiCaprio è sempre stato il nostro più grande amore, ed è per questo che per lui nel nostro cuore e sulla nostra zattera ci sarà sempre posto

Sembrava ieri quando eravamo seduti sul pavimento di camera nostra ad ascoltare Angel di Robbie Williams (o Complicated di Avril Lavigne) mentre fissavamo il maxi poster di un giovane Leonardo DiCaprio in tutto il suo splendore.

E se vi dicessimo che l’undici novembre è il DiCaprioday, ovvero il giorno dedicato al quarantacinquesimo compleanno di Leo?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il suo segno zodiacale è lo scorpione e probabilmente l’essere stato abbandonato a morire in mare perché apparentemente non c’era posto sulla “zattera di fortuna” quando il Titanic ha fatto la fine che ha fatto, deve aver spento il veleno del suo pungiglione, perché Leonardo DiCaprio è adorabile.

Prima di andare a calcolare la compatibilità con il vostro segno e ascendente, ripassiamo insieme tutti i motivi per cui NOI non l’avremmo mai fatto morire di freddo in mezzo all’oceano.

Il suo sorriso

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio, Romeo + Juliet (1996)

Come insegna Hannah Baker, il primo sorriso è sempre quello fatale.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leonardo DiCaprio è bellissimo in ogni fascia d’età e in tutte le salse, ma il giovane Leo, quello di Titatic e Romeo + Juliet, ha un sorriso così irresistibile che potrebbe convincerci a comprare la Francia.

Abbiamo deciso di aprire l’articolo con un sorriso perché sappiamo, cari lettori, che è già bastato questo a farvi venire voglia di lasciargli e lanciargli la vostra… zattera. Potremmo concluderla qui, ma vi vogliamo bene quindi questo articolo tematico continuerà.

< Indietro Successivo >