Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
millie bobby brown once upon a time

Gossip e celebrità | OUAT in WONDERLAND | Serie tv

Millie Bobby Brown di Stranger Things ha recitato in Once Upon a Time

Leila | Giugno 6, 2019

news

Millie Bobby Brown in OUAT

L’attrice di Stranger Things Millie Bobby Brown, prima di vestire i panni di Undici, ha recitato in Once Upon a Time. Ecco chi interpretava.

Ci troveremo tutti d’accordo nel dire che la giovane attrice Millie Bobby Brown ha raggiunto la notorietà grazie al ruolo di Undici nella serie TV Netflix Stranger Things. Millie ha iniziato a recitare nel ruolo citato quando aveva circa 11 anni. Nonostante l’età, lo show dei fratelli Duffer non è stato il suo primo lavoro. Forse non ci ricorderemo, proprio perché prima di Stranger Things non era conosciuta, ma nel 2013 Millie Bobby Brown ha recitato nell’universo di una serie molto famosa ed amata: Once Upon a Time. Per la precisione, è apparsa nello spin off Once Upon a Time in Wonderland.

La serie in questione, come si evince dal titolo, ruota attorno al Paese delle Meraviglie e alle avventure di Alice, in questo caso adulta, interpretata da Sophie Lowe. La ragazza, dopo diversi viaggi nel magico regno, vi fa ritorno con l’obiettivo di ritrovare il proprio amore, il genio della lampada Cyrus, che per molto tempo aveva creduto morto. In pieno stile Once Upon a Time, anche lo spin off presenta diversi flashback, che riguardano anche la vita di Alice da bambina. E qui entra in gioco Millie Bobby Brown. L’attrice era stata scelta per il ruolo della piccola Alice.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Millie Bobby Brown in OUAT

Nel corso della prima, ed unica, stagione di Once Upon a Time in Wonderland, Millie compare in due episodi. Trattasi del pilot, intitolato Nella Tana del Coniglio e della 1×05, Cuore di Pietra.

Dopo l’apparizione nello spin off di OUAT e sempre prima di aggiudicarsi il ruolo in Stranger Things, Millie Bobby Brown ha recitato anche in un episodio di Grey’s Anatomy.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Millie Bobby Brown in Grey’s Anatomy

Nella 11×15, Sento la Terra che si muove, l’attrice interpretava una bimba molto sveglia. Durante un terremoto, Ruby, questo il nome del personaggio, chiama il pronto soccorso per cercare di aiutare la madre, rimasta ferita. Owen e Amelia la istruiscono per telefono e la piccola riesce a tenere la donna in vita, nell’attesa che un elicottero dei soccorsi arrivi sul luogo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Chi ricordava Millie Bobby Brown in Once Upon a Time? E in Grey’s Anatomy? Fatecelo sapere nei commenti!