miley cyrus hilary duff

Miley Cyrus ringrazia Hilary Duff per l’audizione di Hannah Montana

Miley Cyrus ha raccontato di aver fatto l’audizione per il ruolo di Hannah Montana solamente perché desiderava essere come Hilary Duff

Sul suo profilo Instagram, Miley Cyrus ha registrato un simpaticissimo video, collegandosi in webcam con Hilary Duff, Reese Witherspoon, Dua Lipa e Bebe Rexha. In questo periodo di quarantena, infatti, la nostra Hannah Montana sta cercando in tutti i modi di intrattenere i suoi fan.

Per questo motivo tiene ogni giorno un piccolo show dal nome Bright Minded, creato per far divertire il suo pubblico, con alcuni ospiti che si uniscono con lei in diretta webcam, tenendo qualche breve sketch.

Nell’episodio otto di Bright Minded, Miley Cyrus si è inizialmente collegata con Reese Witherspoon, e insieme hanno parlato di come riuscire a rimanere positivi in questo triste momento. E successivamente, l’ha raggiunta anche Hilary Duff.

L’intervista a Hilary Duff

La Cyrus ha anche trasmesso una vecchia intervista, in cui una giornalista l’aveva proprio messa in contatto diretto con la Duff, e durante la quale l’aveva già ringraziata per essere stata per lei una grandissima fonte d’ispirazione. Dopo il video ha chiamato in diretta Hilary Duff, che si è complimentata per lo show e lo sforzo di portare allegria e positività in un momento in cui ce n’è bisogno.

Ha poi raccontato in collegamento che in questo periodo anche a casa sua tutti fanno la propria parte e apprezzano il tempo in famiglia. Alla fine della breve intervista Miley Cyrus l’ha ringraziata nuovamente per tutto e ha poi dichiarato:

Quando ho fatto l’audizione per la Disney lo volevo davvero perché volevo essere come te. Vorrei ringraziarti ancora per avermi ispirata. Non sarei qui oggi se non fosse per te. E sono davvero lieta di vederti nel mio show.

Anche Hilary Duff l’ha ringraziata allo stesso modo, anche per la sua dolcezza. Lo show di Miley Cyrus su Instagram vi strapperà sicuramente qualche sorriso. Vi ricordiamo, inoltre, che se volete fare un rewatch di Hannah Montana, la serie TV è disponibile sulla piattaforma Disney+ insieme a tanti altri titoli.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.