Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Midnight Mass 2 stagione news anticipazioni uscita streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Midnight Mass 2 stagione si fa? Tutte le news e le anticipazioni

Leila | Settembre 24, 2021

Ci sarà una stagione 2 per Midnight Mass?

Midnight Mass 2 stagione si fa? Tutte le news sul futuro della serie horror soprannaturale e le anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.

Midnight Mass 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per quanto ci piaccia soddisfare la curiosità dei lettori con informazioni certe e puntuali, purtroppo in questo caso non ci è possibile. Non si sa, infatti, quale decisione Netflix prenderà in relazione al futuro di Midnight Mass: dedicherà altro spazio e budget per realizzare una stagione 2? Il fatto che il progetto sia nelle mani di Mike Flanagan e Trevor Macy, creatori di The Haunting, farebbe ben sperare.

L’unica cosa che possiamo fare, però, è aspettare che Netflix esprima ufficialmente le proprie intenzioni, condizione in cui dovremmo trovarci, nella migliore delle ipotesi, tra un mesetto. Molto più probabilmente, però, il servizio sceglierà di prendersi più tempo. In ogni caso, quando sarà pronto, lo saremo anche noi e vi comunicheremo tutte le novità del caso, che siano esse positive o negative.

Midnight Mass ruota attorno ad un gruppo di persone che vive all’interno di una comunità su un’isola remota. Quando fa il suo arrivo un giovane prete tanto carismatico quanto misterioso, la popolazione inizia a vivere eventi miracolosi e terrificanti presagi. Questo è lo scenario con cui prende il via la prima stagione, disponibile dal 24 settembre.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quando esce Midnight Mass 2 stagione

A questo punto, avrete capito che è troppo presto per poter parlare di una data di uscita, proprio perché Netflix non ha ancora rivelato se ci saranno dei nuovi episodi. Per poter rispondere alla domanda quando esce Midnight Mass 2 stagione, dovremo dunque prima attendere che Netflix riveli le proprie intenzioni.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In quell’occasione, qualora il responso dovesse essere positivo, potremo dunque formulare le prime ipotesi, nell’attesa di rivedere gli attori pronti a ricominciare sul set. Senza particolari ostacoli o imprevisti, un potenziale secondo capitolo potrebbe debuttare a distanza di circa un anno dall’uscita dei primi episodi. Quando è possibile, Netflix cerca di mantenere queste tempistiche. Vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potremmo ritrovare in un’eventuale stagione 2 di Midnight Mass? Difficile dirlo ad oggi. Per questo motivo qui di seguito riporteremo il cast principale, nell’attesa di avere maggiori dettagli. Facciamo riferimento ai seguenti attori, con i rispettivi personaggi:

  • Zach Gilford è Riley Flynn
  • Hamish Linklater è Padre Paul
  • Kate Siegel è Erin Greene
  • Rahul Abburi è Ali Hassan
  • Crystal Balint è Dolly
  • Matt Biedel è Sturge
  • Rahul Kohli è lo sceriffo Hassan
  • Kristin Lehman è Annie Flynn
  • Robert Longstreet è Joe Collie
  • Igby Rigney è Warren Flynn
  • Annarah Shephard è Leeza
  • Samantha Sloyan è Bev Keane
  • Henry Thomas è Ed Flynn
  • Michael Trucco è Wade
  • Alex Essoe

La serie TV Midnight Mass è una produzione Intrepid Pictures e Netflix Studios.

Numero e durata degli episodi

Probabilmente, nel momento in cui il servizio dovesse decidere di realizzare un altri ciclo di episodi, ne ordinerebbe altri 7, sempre della durata di 1 ora circa l’uno. Per la prima stagione ha optato per questa cifra e non vediamo ad oggi il motivo per cui dovrebbe distaccarsene. In ogni caso, vi sapremo dire di più prossimamente.

Midnight Mass 2 streaming

Come già ripetuto, non sappiamo se la serie TV tornerà con nuovi episodi oppure no, ma nel caso, dove sarebbe possibile vedere in streaming la stagione 2 di Midnight Mass? Trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter accedere alla serie TV e ad un eventuale secondo capitolo.

Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere anche Midnight Mass 2 in streaming, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.