michele morrone sequel 365 giorni

Michele Morrone conferma che ci sarà il sequel di 365 giorni

L’attore Michele Morrone conferma il ritorno di 365 giorni con un film sequel: le riprese del secondo capitolo inizieranno molto presto

TMZ svela che Michele Morrone ha confermato che tornerà come protagonista del sequel di 365 giorni. Il controverso film erotico che ha scosso le classifiche di Netflix quindi avrà un secondo capitolo in arrivo prossimamente. Assieme all’annuncio inoltre l’attore italiano ha dichiarato che, in attesa dell’inizio delle riprese che per il momento sono ferme a causa del COVID-19, raccoglierà denaro per beneficenza.

L’interprete di don Massimo Torricelli ha risposto ad alcune domande in cui gli veniva chiesto come ci si sente a essere l’uomo più sexy al mondo. Dopodiché Michele Morrone ha continuato parlando del futuro di 365 giorni, che in poco tempo è diventato il contenuto più visto su Netflix. Erede di 50 sfumature di grigio, il film quindi avrà un secondo capitolo, nel quale l’attore potrà tornare a sfoggiare il suo tanto apprezzato fisico.

Il suo annuncio arriva sulla piattaforma Halahi, un’agenzia dello spettacolo con sede a Dubai che fornisce ai fan video personalizzati dalle proprie star preferite. Uno dei fan di 365 giorni ha quindi chiesto a Michele Morrone se fosse nei piani un secondo film, e presto gli è arrivata la conferma.

Da poco infatti l’attore si è unito a questa agenzia, e in un solo giorno è riuscito a raccogliere 14mila dollari per beneficenza. Il 100% del ricavato andrà alle associazioni che si occupano di bambini in difficoltà. Inoltre, HalaHi ha dichiarato che da quando Michele Morrone si è unito all’azienda, sono arrivate migliaia di richieste di video personalizzate. Fan da tutto il mondo erano alla ricerca di un videomessaggio da parte dell’attore. Sicuramente saranno entusiasti di scoprire che Michele Morrone tornerà su Netflix con un sequel di 365 giorni, tutto da scoprire.

Per tante altre fantastiche notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.