Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ritorno al futuro 4

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Michael J Fox annuncia Ritorno al Futuro 4? Ecco la verità

Martina Pedretti | Ottobre 24, 2018

ritorno al futuro

Micheal J. Fox, protagonista della famosa trilogia Ritorno al Futuro, sembra aver rivelato l’arrivo di un quarto capitolo. Ma è tutto […]

Micheal J. Fox, protagonista della famosa trilogia Ritorno al Futuro, sembra aver rivelato l’arrivo di un quarto capitolo. Ma è tutto vero?

Nelle ultime ore, l’attore che interpreta Marty McFly Jr. in Ritorno al Futuro, Michael J. Fox sembrerebbe aver rivelato un sequel della saga. Con Ritorno al Futuro 4 infatti si aprirebbe una nuova strada per questo colossal fantascientifico. Purtroppo niente di tutto questo è vero.

AGGIORNAMENTO 24 OTTOBRE 2018 – Come in molti avevano sospettato, l’annuncio di un quarto capitolo di Ritorno al Futuro era semplicemente una fake news. Infatti il profilo facebook di Michale J. Fox che aveva dato l’annuncio non era nemmeno il suo. Si è trattato semplicemente un brutto scherzo da parte di un utente web.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La storia nasce quando un presunto account Facebook dell’attore inizia a postare notizie riguardo il quarto capitolo. La serie di post riguardo la produzione di questo fantomatico film fa andare in fibrillazione il mondo del web e tutti iniziano a parlarne..

Ciao a tutti! Oggi è un giorno davvero importante, ovvero il mio compleanno! A parte quello voglio annunciarvi anche Ritorno al Futuro 4!!! Ci abbiamo pensato per anni e abbiamo iniziato a girarlo la scorsa estate. Rivelerò la data di uscita nei prossimi giorni. Con amore.

I primi dubbi iniziano ad affiorare. Secondo quanto rivelato, le riprese sarebbero iniziate la scorsa estate ma è possibile che, proprio trattandosi di una famosissima trilogia, nessuno ne abbia parlato?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In più il profilo non è nemmeno verificato… al contrario del suo profilo Instagram, sul quale non è comparso assolutamente nulla. Le probabilità che sia vero iniziano a scendere. Ma non è tutto.

< Indietro Successivo >