Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
met gala 2021 streaming ospiti tema

POP CULTURE & CINEMA

Met Gala 2021: dove vederlo in streaming, tema e ospiti

Martina Pedretti | Settembre 13, 2021

Tutto sul Met Gala 2021

Il Met Gala 2021 è pronto a conquistare il mondo con i suoi look: dove e come vedere l’evento in streaming, qual è il tema e tutti gli ospiti della serata.

Quando ci sarà

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il Metropolitan Museum of Art di New York sta per ospitare il MET Gala 2021, che per la prima volta, potrà essere seguito in streaming sul sito di Vogue. Si tratta di un grande traguardo per questo evento, che ogni anno fa parlare di sé per i mesi a venire. Quando è il Met Gala 2021? Questa volta l’evento si terrà nella notte tra il 13 e il 14 settembre, e avrà inizio alle ore 23:30 italiane (le 17:30 a New York).

Met Gala 2021 in streaming

Se vi state chiedendo come e dove vedere il Met Gala 2021, sappiate che il sito di Vogue ospiterà per la prima volta nella storia l’evento in streaming. Questa serata sarà quindi disponibile in livestream grazie al colosso dell’editoria della moda, che permetterà agli spettatori di tutto il mondo di seguire il red carpet tanto atteso.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Met Gala 2021 tema

Il tema scelto per il Met Gala del 2021 è la celebrazione della moda americana. Quindi ci aspettiamo una serie di look in stile bandiera stelle e strisce per tutta la sera. “American Independence” è il dresscode ufficiale per l’evento, e questo può significare qualsiasi cosa, da look appariscenti color rosso-bianco e blu, a abiti più discreti realizzati negli USA. Via libera quindi all’interpretazione per le celebrità che sicuramente non andranno al risparmio con i loro abiti. Dopotutto, il Met Gala negli anni ha potuto ospitare una serie di look più che memorabili.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ospiti

Il Met Gala 2021 sarà lanciato nella sua versione in streaming da due importanti guest: l’attrice e cantante Keke Palmer e la scrittrice, attrice comica e regista Ilana Glazer. Saranno proprio loro a commentare il red carpet e a intervistare i tanto attesi ospiti. Ma quali saranno quindi questi ospiti?

Il chairman del Met Gala 2021 sarà Timothée Chalamet, presto al cinema con Dune. Tra i nomi che sfileranno sul red carpet indossando i loro vivaci abiti troviamo Naomi Osaka, tennista; Amanda Gorman, poetessa e attivista celebre per aver preso parte all’insediamento di Joe Biden; Billie Eilish; Beyoncé. Non ci sono conferme circa altri nomi, anche se sappiamo che Zendaya non sarà presente. Vedremo quali sorprese ci riserverà la serata.

Invece Rihanna condurrà l’afterparty, e quindi potrebbe anche lei essere tra gli ospiti che sfileranno sul red carpet del Met 2021.