Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
melinda clarke oggi biografia età altezza vita privata instagram film serie tv the o.c. julie cooper

Gossip e celebrità

Melinda Clarke: età, altezza, vita privata, Instagram, film e serie TV

Sissi | Aprile 23, 2020

Melinda Clarke è un’attrice conosciuta per aver preso parte a diverse serie TV di successo, prima tra tutte The O.C. […]

Melinda Clarke è un’attrice conosciuta per aver preso parte a diverse serie TV di successo, prima tra tutte The O.C. interpretando Julie Cooper. Scopriamo tutto su di lei, dalla carriera alla vita privata.

Melinda Clarke oggi: biografia, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il nome completo è Melinda Patrice Clarke. Per quanto riguarda la sua età, sappiamo che è nata il 24 aprile 1969 e quindi Melinda Clarke oggi ha 51 anni. Per quanto riguarda l’altezza, è di 1 metro e 70 centimetri.

Su IMBD scopriamo alcune informazioni relative alla biografia di Melinda Clarke. Suo padre è John Clarke, un attore, mentre sua madre è Patricia Lewis, una ballerina. L’attrice ha anche un fratello, Joshua. Sua sorella Heidi, invece, è morta nel 1995, stroncata da un terribile tumore al cuore.

La sua carriera di attrice ha inizio tra il 1989 e il 1990, quando entra a far parte del cast di 18 episodi della soap opera I giorni della nostra vita. Qui recita anche suo padre come regular. Dopodiché ha preso parte a diversi lavori, recitando in vari episodi di serie TV di successo. Parliamo per esempio di Melinda Clarke in Xena – Principessa guerriera, CSI – Scena del crimine, Entourage, Streghe. Nel paragrafo dedicato, vi forniamo qualche informazione in più sulla sua carriera.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A portare al successo mondiale Melinda Clarke, è il ruolo di Julie Cooper in The O.C., interpretata con successo dal 2003 al 2007, quindi per ben quattro stagioni. Altro lavoro importante è sicuramente la serie TV Nikita, in cui Melinda veste i panni di Amanda. Ha preso parte anche ad alcuni episodi di The Vampire Diaries e Gotham.

Vita privata: marito e figlia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
vita privata marito figlia melinda clarke oggi
Melinda e suo marito

Non abbiamo molte notizie relative alla vita privata di Melinda Clarke. Sappiamo solo che nel 1997 ha sposato Ernie Mirich, e da lui ha avuto una figlia, Kathryn Grace. Pare però che il matrimonio tra i due sia durato filo al 2005. Dopodiché non sappiamo di preciso cosa sia accaduto nella vita privata dell’attrice. Stando a un profilo Instagram, che potrebbe essere quello personale gestito da lei stessa, pare abbia sposato un altro uomo di cui però non conosciamo il nome.

Instagram e social

Melinda Clarke ha un profilo Instagram? A quanto pare ha un account Instagram da lei gestito ma utilizzato più che altro a scopo personale. Ci sono foto della figlia, scatti di tipo prevalentemente privato, con un uomo che sembrerebbe essere suo marito. Infatti ci sono diverse immagini del loro matrimonio.

Melinda Clarke film e serie TV

Parliamo ora dei film e delle serie TV di Melinda Clarke. Ha una carriera sicuramente lunga. Di seguito vi proponiamo la lista dei film e serie TV più importanti a cui ha preso parte.

  • Il tempo della nostra vita (1989-1990)
  • Professione: avvocato. Missione: giustiziere (1992)
  • Il ritorno dei morti viventi 3 (1993)
  • Il giovane Goodman Brown (1993)
  • Congiunzione di due lune 2 (1995)
  • Scomodi omicidi (1996)
  • Xena – Principessa guerriera (1997)
  • Gli specialisti (1997-1999)
  • CSI: Scena del crimine (2001-2011)
  • The O.C. (2003-2007)
  • Nikita (2010-2013)
  • The Vampire Diaries (2010-2017)
  • Vegas (2013-2017)
  • Gotham (2016)

Ma vediamo il ruolo che ha reso famosa Melinda Clarke in The O.C.

Julie Cooper in The O.C.

julie cooper the o.c. film serie tv melinda clarke oggi
Julie Cooper

Melinda Clarke interpreta Julie Cooper in The O.C. Si tratta della madre di Marissa e Kaitlin Cooper. Questa donna emerge per la sua importante bellezza, ma anche per il fatto di essere spesso senza scrupoli. Non si fa troppi problemi ad andare a letto con l’ex fidanzato di Marissa, Luke, con il quale intrattiene una relazione per un periodo. Pensa molto ai soldi e per questa ragione la storia con il suo primo marito Jimmy volge al termine. Dopodiché sposa Caleb Nichol, padre di Kirsten, che in seguito muore. Le sue scelte sentimentali sono perlopiù sbagliate, ma nei finale della serie sembra redimersi mettendo finalmente la testa a posto.