masaba masaba serie tv uscita trama cast streaming

Masaba Masaba serie TV: uscita, trama, cast e streaming

Masaba Masaba è una serie TV di produzione indiana in arrivo su Netflix che ha deciso di occuparsi della sua distribuzione. Lo show si basa sulla storia vera della famosa stilista indiana Masaba Gupta, che ha prodotto anche la sua etichetta, House of Masaba. Scopriamo insieme tutte le news, che ci racconterà alcuni fatti della vita di questa interessante artista del mondo della moda.

Quando esce la serie TV Masaba Masaba? La data di uscita

Quindi, quando esce la serie TV Masaba Masaba? Non temete, perché lo show di Netflix arriverà molto presto sui nostri schermi! La data di uscita ufficiale di questa particolare serie TV, infatti, è prevista per il 28 agosto 2020 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, come il Giappone, il Messico, la Francia, la Germania, la Spagna e molti altri. Sarà possibile, quindi, vederla anche in Italia per saperne di più sulla storia di questa donna, che ha avuto successo in tutto il mondo.

Di cosa parla la serie TV Masaba Masaba? Trama e anticipazioni

Masaba Gupta in Masaba Masaba

Sono moltissimi i titoli nel catalogo di Netflix per il mese di agosto, che anche durante il periodo estivo riesce a tenerci incollati allo schermo della televisione o del nostro computer. E anche Masaba Masaba rientra tra le imperdibili novità della piattaforma.

Un’altra particolarità della serie TV è che vedrà come protagonista proprio la vera Masaba Gupta, insieme alla madre Neena Gupta, che riusciranno a coinvolgerci nella storia della loro vita. Lo show è diretto dalla regista Sonam Nair, che si è occupata anche della sceneggiatura insieme a Punya Arora, Nandini Gupta e Anupama Ramachandran. Alla produzione, invece, figurano i nomi di Payal Chandan, Santosh Shendye, Ashvini Yardi, Payal Sachdev e Ashwini Yardi.

Di cosa parla la serie TV Masaba Masaba? Grazie al sito di The Economic Times abbiamo alcune anticipazioni sulla trama dello show di Netflix.

La serie è basata su alcuni momenti realmente avvenuti della vita di Masaba. Ci mostrerà il suo unico background, come è riuscita a vivere tra il mondo della moda e la sua famiglia, e anche il suo rientro nel sistema sociale degli appuntamenti. In uno show gioioso che sarà un vero e proprio inno alla vita.

Sempre dal sito di The Economic Times, vi riportiamo anche le parole della stilista riguardo alla serie TV Masaba Masaba.

In Masaba Masaba io e mia madre interpretiamo una versione romanzata di noi stesse. La serie TV è una parte della nostra vita e rivelerà dei momenti chiave, seppur romanzati, del mio viale dei ricordi. Condividere lo spazio sullo schermo con mia madre è stata davvero un’esperienza significativa. Lo show è una combinazione di risate, lacrime, sforzi e ispirazione, che spero siano di aiuto alle donne di tutto il mondo. Sono una grande fan di Netflix e delle sue storie e sono felicissima all’idea di fare il mio debutto con un partner così creativo.

Cast, attori e personaggi

Una scena di Masaba Masaba

In Masaba Masaba ci sono diversi attori, che interpretano i personaggi messi insieme da Netflix. Vi riportiamo qui di seguito i membri principali del cast della serie TV elencati anche da IMDb.

  • Masaba Gupta è se stessa
  • Neena Gupta è se stessa
  • Neil Bhoopalam è Dhairya Rana
  • Rytasha Rathore è Gia
  • Sunita Rajwar è Padma
  • Smaran Sahu è Jogi
  • Satyadeep Misra è Vinay

Trailer della serie TV

Il canale di Netflix India ha pubblicato il trailer ufficiale della serie TV Masaba Masaba, che potete vedere anche qui nell’articolo. Già dal video possiamo scorgere qualcosa della vita dell’icona della moda, che ci racconterà anche le sue vicende da bambina.

Streaming ed episodi

Neena Gupta in Masaba Masaba

Masaba Masaba sarà appunto disponibile in streaming sulla piattaforma di Netflix a partire dal 28 agosto 2020. La serie TV è composta da sei episodi della durata di circa cinquanta minuti l’uno.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.