Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
MARRY ME film trama, cast, data di uscita e streaming jennifer lopez

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

MARRY ME film: trama, cast, data di uscita e streaming

Leila | Novembre 18, 2021

Jennifer Lopez è la protagonista della commedia romantica Marry Me

Marry Me è una nuova commedia romantica con protagonista Jennifer Lopez: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul film.

Trama del film Marry Me

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo Ricomincio da Me con Milo Ventimiglia, Jennifer Lopez è pronta a tornare al cinema con una commedia romantica fresca fresca, il genere preferito della cantante e attrice. Il progetto, intitolato Marry Me, vedeva inizialmente JLo collaborare di nuovo con STXfilms, che già si era occupato della precedente romcom con lei protagonista, poi però è tornato tra le mani di Universal. Ma di cosa parla il lungometraggio?

La trama del film Marry Me, descritto come un incrocio tra Notting Hill e Prima o Poi Mi Sposo, ruota attorno a Kat Valdez, una famosissima pop-star, la quale, poco prima di sposare il suo fidanzato Bastian al Madison Square Garden, scopre che la rock-star la sta tradendo con un’assistente. Improvvisamente ha un crollo sul palco e sceglie a caso un uomo tra la folla da sposare.

Quest’ultimo si chiama Charlie Gilbert, un insegnante di matematica del liceo, divorziato, trascinato al concerto dalla figlia e dalla sua migliore amica. Ciò che inizia da una reazione impulsiva, si trasforma in una storia d’amore inaspettata. Ma mentre alcuni cospirano affinché i due si separino, la domanda di tutti è: due persone provenienti da universi così diversi possono appianare le differenze e crearsi un posto unico nel mondo al quale appartenere?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come riporta Deadline, la commedia romantica si basa su una graphic novel di Bobby Crosby. La colonna sonora include anche brani originali di Jennifer Lopez e Maluma.

Data di uscita del film Marry Me e streaming

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A metà settembre 2020, Universal ha annunciato quando esce il film Marry Me. La data di uscita era stata inizialmente programmata per il weekend di San Valentino scorso, ovvero il 12 febbraio 2021. A novembre 2020, poi, è giunta notizia che il debutto era stato rinviato al 14 maggio 2021. Infine ha subito un secondo spostamento, all’11 febbraio 2022.

Nell’ultimo anno la maggior parte delle uscite al cinema è stata rinviata, anche più volte, oppure direttamente trasferite in streaming. In Italia, invece, il debutto è previsto per il 17 febbraio 2022. Le riprese sono iniziate nell’autunno 2019 a New York.

Jennifer Lopez nel cast: attori e personaggi

Come anticipato, protagonista della commedia è Jennifer Lopez, reduce dal film Le Ragazze di Wall Street, la quale veste i panni della pop-star Kat Valdez. Al suo fianco, troviamo Owen Wilson (Wonder). Il suo ruolo è quello di Charlie Gilbert, un insegnante di matematica, che totalmente in maniera casuale viene scelto da Kat per sposarla. Il fidanzato infedele della cantante, la rock-star Bastian, è interpretato da Maluma. Il cast del film Marry Me comprende poi anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Sarah Silverman è Parker Debbs
  • Chloe Coleman è Lou Gilbert
  • John Bradley è Collin Calloway
  • Brady Noon è George
  • Katrina Cunningham è Tyra
  • Stephen Wallem è Jonathan Pitts

Il film Marry Me è di Universal, prodotto da Elaine Goldsmith-Thomas (Le Ragazze di Wall StreetUn Amore a 5 Stelle), Jennifer Lopez, Benny Medina (Hustlers, Willy, il principe di Bel-Air) e John Rogers (The Librarians). Quest’ultimo, assieme a Tami Sagher (30 Rock) e Harper Dill (The Mick), ha scritto la sceneggiatura. Alla regia siede invece Kat Coiro.

Trailer e video

Il trailer esteso del film Marry Me è stato diffuso da Universal Pictures il 18 novembre, poco dopo l’uscita del nuovo brano di JLo, On My Way, parte della colonna sonora del film, come anticipato sui social dalla attrice e cantante nei giorni precedenti. QUI potete vedere il trailer.