Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mare Fuori Cristiana Farina conferma Ciro è morto

News e anticipazioni

Mare Fuori: Cristiana Farina conferma che Ciro è morto

Leila | Febbraio 2, 2024

mare fuori

La creatrice di Mare Fuori Cristiana Farina ha confermato una volta per tutte che Ciro Ricci è morto e non “resusciterà”

Cristiana Farina ha confermato una volta per tutte che Ciro di Mare Fuori è morto

È un anno se non di più che i fan di Mare Fuori fanno i conti con la teoria sviluppatasi proprio all’interno del fandom secondo cui Ciro Ricci non sarebbe morto.

Il personaggio, interpretato da Giacomo Giorgio, esce di scena nel finale della prima stagione, per mano di Filippo (Nicolas Maupas).

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Quest’ultimo, mosso dalla volontà di salvare l’amico Carmine (Massimiliano Caiazzo), su cui Ciro aveva posto un bersaglio, si mette in mezzo e fa fuori il giovane criminale.

Tanti piccoli dettagli, però, hanno portato gli appassionati ad ipotizzare che il personaggio di Giacomo Giorgio fosse in realtà ancora vivo e che prima o poi potesse tornare in scena nella linea temporale presente.

Ciro, infatti, non ha mai lasciato definitivamente Mare Fuori, dal momento che ha sempre avuto un ruolo nei flashback e lo stesso vale per la stagione 4.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nelle ultime ore, però, la creatrice della serie Cristiana Farina ha affrontato questo argomento in maniera inappellabile, nel corso di un’intervista con FanPage.

Le sue parole sono state chiare: Ciro Ricci è morto e non “resusciterà” miracolosamente nel prossimo futuro.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nonostante tutti ci chiedessero di resuscitare Ciro, anche internamente, ci siamo sempre opposti sia io che Maurizio, contro tutto e tutti, perché se un personaggio di Mare Fuori sbaglia e continua a sbagliare, non ci sono altri finali possibili. Mare Fuori è la verità, è la vita, vogliamo essere risolutivi e avere un occhio per questo disagio giovanile.

Cristiana Farina ha, infatti, precisato che Mare Fuori ha uno scopo educativo, aspetto su cui i giovani spettatori dovrebbero concentrarsi. Per questo motivo:

Noi i cattivi li facciamo morire o trasferire, quelli che fanno una scelta definitiva e che davanti alle possibilità di cambiare cedono sempre al lato oscuro, subiscono le conseguenze delle loro scelte.

Stando alle sue parole, Ciro Ricci ricadrebbe proprio in questa categorie ed è quindi per tali ragioni che il personaggio di Mare Fuori è morto e tale rimarrà.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.