Mamma ho perso l'aereo in TV per Natale data, canale e orario

Mamma ho perso l’aereo in TV per Natale: data, canale e orario

Il film Mamma ho perso l’aereo torna in TV per Natale anche quest’anno? Ecco su quale canale va in onda, quando e a che ora sintonizzarsi per rivivere le avventure del piccolo Kevin McCallister.

Mamma ho perso l’aereo in TV per Natale, quando e dove va in onda: data e canale

Tra i titoli più attesi durante il periodo natalizio troviamo senza ombra di dubbio Mamma ho perso l’aereo, con cui soprattutto quelli nati tra la metà degli anni ’80 e gli anni ’90 sono cresciuti. Da anni è ormai una tradizione ritrovarsi davanti alla televisione nel mese di dicembre per assistere alle folli avventure del giovane Kevin McCallister.

Anche a fine 2020, dunque, siamo stati tutti in attesa che passasse la pubblicità in cui si annunciava la messa in onda del film con Macaulay Culkin. Sfortunatamente, il titolo non è rientrato nella programmazione natalizia di nessun canale. A gennaio, però, è apparso nella guida TV di Mediaset sotto Italia 1. Il giorno indicato è giovedì 14.

Orario e programmazione

Stabilito quale canale manda in onda Mamma ho perso l’aereo e in quale data, veniamo al momento in cui Italia 1 ha scelto di inserirlo nella propria programmazione: in quale orario potremo goderci il film? Per non perderci la storia dovremo sintonizzarci per le 21.20 in chiaro, ovvero nella prima serata della rete. Mamma ho perso l’aereo dura in tutto 1 ora e 43 minuti, ma su Italia 1 con i vari break pubblicitari si concluderà verso le 23.20.

Dove vedere Mamma ho perso l’aereo in streaming

Dopo il passaggio in TV su Italia 1, per un periodo di tempo limitato è possibile recuperare il film con Macaulay Culkin online grazie a Mediaset Play, a cui si può accedere gratuitamente, con una semplice iscrizione con email e password.

È possibile accedere gratuitamente alla piattaforma, con una semplice iscrizione con email e password. Inoltre Mamma ho perso l’aereo è presente anche nel catalogo della piattaforma streaming Disney+. In questo caso, la visione è a pagamento. È necessario, infatti, attivare un abbonamento, che sia mensile, a 6,99€, o annuale, a 69,99€. Infine, è possibile anche scegliere di noleggiare o acquistare il film su TIMVisionGoogle Play, Apple TV, Microsoft Store o Rakuten TV.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries