Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
luke perry riverdale messaggi

Gossip e celebrità | Serie tv

Tutti i messaggi di supporto per Luke Perry: dal cast di Riverdale a quello di 90210

Martina Pedretti | Marzo 1, 2019

Luke Perry è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un ictus: ecco i messaggi di sostegno dagli attori delle serie […]

Luke Perry è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un ictus: ecco i messaggi di sostegno dagli attori delle serie Riverdale, 90210 e tante altre.

Una spiacevole notizia ha scosso tutti gli amanti di serie tv, ma anche gli attori. L’attore Luke Perry, famoso per il suo ruolo in Beverly Hills 90210 e Riverdale, è stato colpito da un ictus ed è al momento ricoverato in ospedale.

In tutto questo non sono tardati ad arrivare i messaggi di sostegno da parte di suoi ex colleghi della serie tv Beverly Hills e dai membri del cast di Riverdale. Purtroppo questo triste avvenimento è successo poche ore dopo l’annuncio di un ritorno sugli schermi di 90210, del cui cast Luke Perry non farà però parte.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma vediamo insieme i dolci messaggi di supporto e gli auguri di pronta guarigione da parte degli attori di Riverdale e Beverly Hills, che si sono stretti attorno alla famiglia di Luke Perry.

Lili Reinhart

https://www.instagram.com/p/Buc1gyZAaMQ/
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Uno dei primi messaggi arriva dalla giovane attrice Lili Reinhart, che ha scelto di postare un selfie insieme a Luke Perry scattato dietro le quinte di Riverdale. L’interprete di Betty ha voluto lasciare un messaggio al suo collega: “Sto pensando a te Luke. Prego affinché tu possa stare meglio il prima possibile”.

< Indietro Successivo >