LUCK film streaming Apple TV+ uscita, trama cast

LUCK film in streaming su Apple TV+: uscita, trama e cast

Tutto ciò che c'è da sapere sul film d'animazione, Luck

Luck è un nuovo film d’animazione della piattaforma Apple TV+: data di uscita, trama, cast di doppiatori e come vederlo in streaming.

Luck film news e trama

Apple Original Films e Skydance Animation hanno realizzato un nuovo lungometraggio d’animazione, a tutti gli effetti un originale di Apple TV+.

Luck, questo il titolo del film, è diretto da Peggy Holmes e scritto da Kiel Murray. La trama racconta la storia di Sam Greenfield, con tutta probabilità la persona più sfortunata del mondo.

Un giorno, la giovane trova per strada un penny fortunato. Le cose per lei cambiano, finché la moneta non le cade nella tazza del bagno e tutto torna come prima.

Un incontro inaspettato potrebbe aiutarla: si tratta di Bob, un gatto nero parlante. Seguendolo, si imbatte in un luogo mai visto prima, dove nasce la Fortuna.

Lì, gli umani non sono ammessi. Sam tenta dunque di mescolarsi alle altre creature magiche, mentre assieme a Bob si mette in cerca di un po’ di buona sorte per sé. La sua presenza, però, creerà non pochi problemi.

Data di uscita del film Luck

Detto ciò, quando esce questo nuovo lungometraggio d’animazione? Abbiamo già una risposta per voi. La data di uscita del film Luck cade il 5 agosto 2022.

Nel giorno indicato il titolo approderà nel catalogo di Apple TV+ in contemporanea in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Cast e doppiatori

Tra i protagonisti del film Luck troviamo Sam Greenfield, la persona più sfortunata sulla faccia della Terra, la quale intraprende una missione davvero incredibile, nella speranza di trovare finalmente un po’ di fortuna.

A prestarle la voce è Eva Noblezada, la cui carriera ad oggi è molto più legata al teatro. Ad accompagnare Sam, un improbabile compagno di avventure: Bob, un fortunatissimo gatto nero, doppiato da Simon Pegg (The Boys).

Nel cast di doppiatori del film Luck troviamo poi Flula Borg, Lil Rel Howery, Colin O’Donoghue, John Ratzenberger, Adelynn Spoon, Jane Fonda e Whoopi Goldberg.

Kiel Murray si è occupato della sceneggiatura, mentre John Lasseter, ex responsabile creativo della Pixar, David Ellison, Dana Goldberg e David Eisenmann producono il lungometraggio tramite Skydance Animation.

Luck streaming

Nessun problema per quanto riguarda la visione del film. Come avrete letto, infatti, Luck è un contenuto originale di Apple TV+, piattaforma streaming dell’azienda di Cupertino. Gli interessati al titolo, dunque, non dovranno far altro che trovarsi in possesso di un abbonamento al servizio al momento dell’uscita.

In questo caso è possibile sfruttare una settimana di prova gratis. Con l’acquisto di un nuovo dispositivo Apple, invece, si potrà usufruire del servizio gratuitamente per tre mesi, a patto di attivare l’offerta entro 90 giorni dall’acquisto. Normalmente, poi, il prezzo dell’abbonamento è pari a 4,99€ al mese.

Trailer e video

In conclusione, vi lasciamo anche il trailer del film Luck. Potete vedere il video QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare