Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lucifer serie TV

News e anticipazioni | Serie tv | VIDEO

Lucifer serie TV: lo showrunner parla di due episodi inediti (VIDEO)

Leila | Maggio 21, 2018

Tom Ellis

Lucifer serie TV – I due episodi girati e non ancora trasmessi Ma l’aspetto più interessante che Lucifer 4 avrebbe […]

Lucifer serie TV – I due episodi girati e non ancora trasmessi

Ma l’aspetto più interessante che Lucifer 4 avrebbe trattato (o forse tratterà, continuiamo per questo a twittare #savelucifer e #pickuplucifer) riguarda la presenza di Dio, come anticipato. Per la parte del Creatore di tutte le cose, Joe e il suo team avevano scelto Neil Gaiman, ovvero colui che ha dato vita al personaggio di Lucifer Samael Morningstar nei fumetti della Vertigo. Per il momento, Dio sarebbe apparso solo come una voce e così avrebbe fatto Gaiman.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Dunque sì, Neil Gaiman è la voce di Dio in un degli imminenti episodi standalone. Chi meglio del creatore di Lucifer? In qualità di fan di lunga data dei suoi scritti E audiolibri, ero così entusiasta quando ha accettato.”

Come ha twittato Henderson, la serie ha in magazzino due episodi autonomi che avrebbero dovuto essere inclusi in una quarta stagione. Uno di questi vede tra i protagonisti proprio Dio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quell’episodio è fermo sullo scaffale. Potrebbero mandarlo in onda, prima o poi. È l’episodio diretto da Kevin Alejandro (Dan Espinoza). È bellissimo. È una fiaba narrata dallo stesso Dio. Ed è fantastico. È davvero un peccato.

L’altro standalone ruota attorno ad Ella, interpretata da Aimee Garcia, e a Charlene Yi. Quest’ultima veste i panni di una vecchia amica della Lopez che potrebbe, come non, essere un fantasma.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A quanto pare, secondo un utente di Twitter, questi due episodi potrebbero essere trasmessi a partire da questa settimana, precisamente da mercoledì 23 maggio, in Australia. Non è ancora chiara la ragione per cui andranno in onda Down Under e invece degli Stati Uniti non si sa nulla al momento.

La Fox avrà anche cancellato lo show, ma non è ancora detta l’ultima parola. Continuiamo a farci sentire su Twitter coinvolgendo soprattutto le piattaforme streaming come Netflix, Hulu e Prime Video, sfumata ormai l’oppurtunità The CW. Chissà che tutta la nostra passione non venga ricompensata.

Potrebbe interessarti anche:

  • Tom Welling chiede l’aiuto di Netflix e Hulu per salvare Lucifer (VIDEO)

Tom Welling chiede l’aiuto di Netflix e Hulu per salvare Lucifer (VIDEO)

  • Da Once Upon a Time a Lucifer: le serie TV cancellate nel 2018

https://www.daninseries.it/serie-tv-cancellate-2018/

< Indietro Successivo >