lontano da te terza puntata

Lontano da Te terza puntata: trama e anticipazioni 23 giugno 2019

Trama e anticipazioni della terza puntata di Lontano Da Te, fiction in onda su Canale 5 domenica 23 giugno 2019. Streaming episodi 1×05 Partenze e 1×06 Se Telefonando

Continua l’appuntamento con la nuova fiction di Canale 5 Lontano da Te, che va in onda ogni domenica e della quale farà il debutto domenica 23 giugno 2019 la terza puntata. La prima stagione della serie TV Lontano da Te è composta da un totale di 8 episodi della durata di 50 minuti l’uno, divisi in quattro puntate. La terza sarà suddivisa nel quinto episodio Lontano da Te 1×05 streaming Partenze e sesto episodio Lontano da Te 1×06 streaming Se Telefonando.

Questa fiction parla di Massimo e Candela, due giovani adulti, spagnola lei e italiano lui, che si incontrano per caso a Praga. Fin dal primo incontro i due manifestano una certa insofferenza nei confronti l’una dell’altro. Il motivo è che i due vivono la vita in modo diametralmente opposto e i loro caratteri non riesco ad andare d’accordo. Una volta ritornati ai propri paesi, Candela inizierà ad apparire in visione a Massimo, e lo stesso farà l’uomo, interferendo nelle rispettive vite. Grazie allo sviluppo della trama scopriremo come questo fenomeno sovrannaturale si è iniziato a manifestare e come si relazioneranno i due protagonisti, interpretati da Megan Montaner e Alessandro Tiberi, alla situazione.

Ma scopriamo subito le prime anticipazioni sulla trama della terza puntata di Lontano da Te. Quest’ultima andrà in onda domenica 23 giugno 2019 su Canale 5, alle ore 21.25.

Di cosa parla Lontano da Te terza puntata? Trama e anticipazioni degli episodi 1×05 Partenze e 1×06 Se telefonando

Scopriamo subito le prime anticipazioni ufficiali sulla trama della terza puntata di Lontano da Te in arrivo domenica 23 giugno 2019 con gli episodi 1×05 Partenze e 1×06 Se telefonando. La fiction ha fatto il suo debutto su Canale 5 il 9 giugno 2019 alle 21.25, e il pubblico ha incontrato i protagonisti della serie e scoperto la trama della prima puntata. Analizziamo insieme la trama dei prossimi due episodi che comporranno la puntata 3.

Ossessionato dalle visioni di Candela (Megan Montaner), che scombussolano la sua vita e la sua mente, Massimo (Alessandro Tiberi) decide di andare a Siviglia a cercarla, per potersi finalmente confrontare faccia a faccia con lei. Proprio nello stesso momento, però, Candela prende la stessa decisione, e vola a Roma per vedere Massimo. I due riusciranno infine a incontrarsi?

Ecco un assaggio video delle anticipazioni sulla trama di Lontano da Te terza puntata:

Lontano da Te terza puntata 1×05 1×06 streaming

Come già detto la terza puntata di Lontano Da Te andrà in onda domenica 23 giugno 2019 su Canale 5 alle ore 21.25. I due episodi usciranno in contemporanea in streaming su Mediaset Play. Grazie a questo servizio On Demand di Mediaset, gli spettatori potranno vedere in differita in streaming gli episodi 1×05 e 1×06. Per accedere basta collegarsi al sito streaming, fare il login con il proprio nome e password, e avventurarsi nel catalogo di Mediaset Play. Per trovare Lontano da Te, qualora non figuri in homepage, basterà inserirla nella barra di ricerca. Oltre a poter vedere la terza puntata di Lontano da Te in streaming, sarà possibile leggere qualche informazioni su cast, trama e anticipazioni e altri contenuti extra. Infatti dopo aver guardato gli episodi 1×05 e 1×06 in streaming, potrete avere accesso a interviste esclusive e riprese backstage inedite.