Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Logan Lerman si sposa l’attore è ufficialmente fidanzato

Gossip e celebrità

Logan Lerman si sposa: l’attore è ufficialmente fidanzato

Leila | Novembre 22, 2023

Logan lerman notizie del mercoledì

Logan Lerman, protagonista al cinema di Percy Jackson, si è ufficialmente fidanzato con la compagna Analuisa Corrigan

Logan Lerman si è ufficialmente fidanzato con Analuisa Corrigan

Fiori d’arancio all’orizzonte per Logan Lerman, noto al pubblico soprattutto per aver interpretato Percy Jackson al cinema: l’attore si è ufficialmente fidanzato con Analuisa Corrigan.

Il trentunenne si sposerà con la sua compagna di lunga data, dopo diversi anni di relazione. Per essere precisi, non è chiaro da quanto tempo la coppia sia insieme.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tuttavia, Ana ha condiviso il suo primo post su Instagram con Logan per festeggiare il suo compleanno nel gennaio 2020, quindi sicuramente hanno una relazione da almeno quattro anni.

È stata lei, 28 anni, ad annunciare la notizia con un dolce post su Instagram condiviso nelle ultime ore, rivelando che Logan Lerman le aveva fatto la proposta:

Sono la signora Logie per voi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ha semplicemente scritto la Corrigan nella didascalia del carosello di foto pubblicato sul social. L’attore ha prontamente risposto nella sezione commenti:

Ti amo, tesoro.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il post di Ana include una striscia di foto tipica delle cabine fotografiche, in cui la coppia si abbraccia, e un video ravvicinato dell’anello di fidanzamento che la star di Percy Jackson ha regalato alla sua futura sposa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ana Corrigan (@analuisacorrigan)

La Corrigan è un’artista di ceramica di San Diego, laureata in Belle Arti alla Parsons School of Design, secondo il suo sito web.

In un’intervista con Architectural Digest, Ana Corrigan ha raccontato di aver iniziato a frequentare Logan Lerman a distanza, mentre lui si trovava a Los Angeles e lei era a New York City.

All’inizio della pandemia da COVID-19, poi, l’artista stava facendo visita all’attore e alla fine è rimasta sulla costa occidentale per più tempo di quanto avesse programmato.

La coppia ha mantenuto la relazione lontana dai riflettori. Nel dicembre 2021, poi, anche Lerman ha pubblicato un post celebrativo su Instagram in onore del ventisettesimo compleanno della Corrigan.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI