foto logan lerman nuove

Logan Lerman fa impazzire il web con delle nuove foto

Delle nuove foto di Logan Lerman hanno fatto impazzire Twitter, che ha paragonato l’attore di Percy Jackson a Poseidone: ecco gli scatti

L’attore di Percy Jackson, Logan Lerman è una delle celebrità più cliccate del momento e il motivo è che delle sue recenti foto hanno fatto impazzire il popolo di Twitter. Il merito è di Analuisa Corrigan, la sua ragazza, che ha caricato su Instagram degli scatti che mostrano il look post lockdown di Logan. Le immagini hanno presto fatto il giro del mondo, e i fan sono rimasti scioccati dai capelli argentati dell’attore.

Le foto mostrano Logan Lerman con dei lunghi capelli mossi e neri, incorniciati dalle prime ciocche che testimoniano il passare del tempo. Nonostante i due si trovassero a passeggio per dei bellissimi boschi, non è stato questo elemento ad attirare l’attenzione del web. Con un post su Instagram, Analuisa e le sue foto hanno messo d’accordo gli utenti di Internet.

logan lerman oggi
Logan fotografato dalla fidanzata

Durante la quarantena Logan Lerman aveva svelato che stava passando il tempo in casa con la ragazza, anche se non è chiaro da quanto tempo i due si stiano frequentando. Infatti sembra che la coppia ci tenga in modo particolare alla propria privacy.

Già ad agosto altre foto di Logan Lerman con i capelli bianchi avevano fatto impazzire gli utenti del web. In molti avevano già apprezzato il suo look, dichiarando che più l’attore va avanti con l’età più diventa fascinoso. Ecco gli scatti di qualche mese fa.

Dato che Disney+ è al lavoro sulla serie tratta dai libri di Percy Jackson, molti fan hanno iniziato a chiedere che Logan Lerman faccia parte del cast, ma non nei panni del protagonista. Infatti, dato il suo look, è stato paragonato a Poseidone, padre di Percy. Diversi utenti di Twitter hanno quindi chiesto a gran voce che sia l’attore a vestire i panni del Dio del mare.

Dopo aver ottenuto la fama grazie ai due film di Percy Jackson e a Noi siamo infinito, Logan Lerman ha avuto diversi ruoli sia al cinema che nel mondo delle serie TV. Nel 2020 tornerà nelle sale con Shirley, mentre da febbraio è presente su Prime Video la serie Hunters, in cui Lerman è protagonista.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.