Lincoln Rhyme Hunt for the Bone Collector serie TV streaming cast trama uscita

Lincoln Rhyme Hunt for the Bone Collector: trama e uscita della serie TV

Di cosa parla Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector? Trama e anticipazioni

Tra le nuove serie TV ordinate da NBC per la stagione 2019/2020 spunta un crime dal titolo Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector, liberamente ispirato al romanzo Il Collezionista di Ossa di Jeffery Deaver. La storia narrata nel best seller ha già visto un adattamento nel 1999 per il cinema, con Denzel Washington e Angelina Jolie. Gli autori di questo nuovo progetto sono VJ Boyd e Mark Bianculli, mentre il ruolo di showrunner è stato affidato a Barry O’Brien. Ma di cosa parla lo show?

La trama di Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector segue le vicende di Lincoln Rhyme, ex detective del NYPD e membro della scientifica, costretto a lasciare il lavoro sul campo in seguito ad un serio incidente avvenuto per mano di un famoso serial killer. Quando Amelia Sachs, una giovane agente con uno spiccato talento per i profili psicologici, si mette sulle tracce dell’assassino, Rhyme trova nella ragazza un nuovo partner. Stando alle anticipazioni sulla serie TV, i due non solo iniziano ad occuparsi dei casi più complicati che colpiscono la città di New York, ma continuano ad indagare parallelamente anche sull’enigmatico “Collezionista di Ossa”, che in primo luogo li ha fatti incontrare.

Cast, attori e personaggi

I protagonisti di Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector sono Russell Hornsby, visto recentemente nello sfortunato show Proven Innocent, e Arielle Kebbel, conosciuta prevalentemente per aver recitato in 90210 e Midnight, Texas. L’attore veste i panni di Lincoln Rhyme, ruolo ricoperto da Denzel Washington nel film, mentre la Kebbel è Amelia, interpretata da Angelia Jolie nel 1999. Al loro fianco nel cast della serie TV su Il Collezionista di Ossa troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Tate Ellington (Quantico) è Felix, membro della scientifica;
  • Courtney Grosbeck (Parenthood) è Rae Sachs, sorella minore di Amelia, tormentata dal serial killer;
  • Ramses Jimenez (Fear the Walking Dead) è Eric Ortiz, detective del NYPD e nuovo partner di Sellitto;
  • Brooke Lyons (The Affair) è Kate, nuova preziosa aggiunta al team investigativo;
  • Roslyn Ruff (Madam Secretary) è Claire, l’infermiera di Lincoln;
  • Michael Imperioli (I Soprano) è Rick Sellitto, detective del NYPD ed ex partner di Lincoln;
  • Brían F. O’Byrne

La serie TV è una produzione Universal Television e Sony Pictures Television. Mark Bianculli, VJ Boyd servono anche come produttori esecutivi assieme a Barry O’Brien, Seth Gordon, Avi Nir, Alon Shtruzman, Peter Traugott, Rachel Kaplan e Steve Shill.

Trailer

A fine novembre, NBC ha diffuso il primo trailer della serie TV Lincoln Rhyme Hunt for the Bone Collector:

Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector streaming ed episodi

NBC dovrebbe aver ordinato per la serie TV su Il Collezionista di Ossa 13 episodi, cifra che solitamente viene riservata alle novità dei network principali. Se lo show dovesse sorprendere particolarmente, la rete potrebbe procedere con un rinnovo anticipato. Difficilmente, invece, dovrebbero essere aggiunti altri episodi. Al momento sono stati rilasciati solo alcuni titoli:

  • Primo episodio Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector 1×01 streamingPilot
  • Secondo episodio Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector 1×02 streamingGod Complex
  • Terzo episodio Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector 1×03 streaming – IN AGGIORNAMENTO
  • Quarto episodio Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector 1×04 streaming – IN AGGIORNAMENTO
  • Quinto episodio Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector 1×05 streamingGame On
  • Sesto episodio Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector 1×06 streaming – IN AGGIORNAMENTO

Passando, invece, allo streaming di Lincoln Rhyme: Hunt for the Bone Collector, le piattaforme più quotate per la visione online della serie TV sono SkyGo e Sky On Demand per gli abbonati a Sky e NOWTV per tutti gli altri, questo perché ipotizziamo un intervento di Fox Italia. Un’alternativa è rappresentata inoltre da Infinity, qualora dovesse essere un canale dell’ex Mediaset Premium ad acquisire i diritti di trasmissione. Per ora, comunque, non c’è nulla di certo.

Lincoln Rhyme Hunt for the Bone Collector data di uscita: quando esce la serie TV?

In conclusione, quando esce la serie TV su Il Collezionista di Ossa? Durante la prima giornata degli UpfrontsNBC ha rilasciato il palinsesto autunnale, che non prevede lo show in questione. Il network gli ha dedicato, infatti, uno spazio nella mid-season. La data di uscita precisa per Lincoln Rhyme Hunt for the Bone Collector cade il 10 gennaio 2020.

Per quanto riguarda, invece, il debutto in TV qui in Italia, della serie TV potrebbe occuparsi Fox Crime, oppure un canale dell’ex Mediaset Premium (dato il tema Premium Crime sarebbe il più indicato). Ovviamente per ora si tratta solo di speculazioni. Al momento non possiamo spingerci oltre con le ipotesi su quando esce la serie TV su Il Collezionista di Ossa entro i nostri confini. Non appena avremo notizie più dettagliate, vi aggiorneremo.

Potrebbero interessarti anche: